Bellezza: 7 trucchi e acconciature che gli uomini odiano

Dallo smokey eyes ai capelli spettinati, vediamo quali sono le tendenze di bellezza che gli uomini proprio non sopportano.

chiudi

Caricamento Player...

Noi donne amiamo farci belle e seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza. Anche se l’importante è piacere a noi stesse, non piacere agli uomini, dobbiamo prendere coscienza del fatto che alcune cose che a noi sembrano meravigliose, ai loro occhi risultano orrende.

Qualche esempio? Il trucco troppo pesante i capelli molto corti. Vediamo quali sono i trucchi e le acconciature che gli uomini odiano di più.

I trattamenti di bellezza che gli uomini odiano

bellezza che non piace agli uomini
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/760052874584713813/

1. Lo smokey eyes. Gli uomini odiano in generale il trucco occhi molto pesante, quindi lo smokey eyes intensissimo non è certo di loro gradimento.

2. Il rossetto scuro. Negli ultimi anni i rossetti scuri, dal prugna al nero, sono molto di moda. Peccato che gli uomini non li sopportino. Molto meglio il classico rosso.

3. I capelli effetto spettinato. Il mosso naturale, un po’ spettinato, è la piega più in voga del momento. Noi ci mettiamo un bel po’ ad ottenerla, tra ferro arricciacapelli e lacca, ma gli uomini non sembrano apprezzare i nostri sforzi, anzi, spesso pensano che abbiamo dimenticato di pettinarci…

4. Il pixie cut. Purtroppo, la maggioranza degli uomini crede ancora che una donna per essere bella debba avere una lunga chioma fluente.

5. I lucidalabbra appiccicosi. I gloss sono tornati di moda, dopo un lungo periodo di assenza. Una pessima notizia per gli uomini, che non amano la sensazione di rimanere incollati alle labbra delle loro amate…

6. Il blush rosso. Un po’ di blush sulle guance fa subito effetto salute, ma va ben dosato, altrimenti il vostro uomo vi scambierà per Heidi.

7. Il caschetto corto con frangia. Non si sa bene perché, ma gli uomini sembrano detestare il classico taglio netto con frangia. Ovviamente, se vi sta bene e vi piace, fregatevene (come di tutto il resto sopraelencato).