10 migliori creme per pori dilatati

Ecco a voi le 10 migliori creme per pori dilatati con cui assicurerete alla vostra pelle un effetto astringente e uniformante.

chiudi

Caricamento Player...

I pori dilatati sono una caratteristica della pelle grassa, e diventano tali quando non ce la fanno più a contenere l’eccesso di impurità prodotto dall’epidermide. Di seguito vediamo le 10 migliori creme per pori dilatati con cui contrastare questo antiestetico problema:

 1 – Contrasta in maniera determinante la produzione eccessiva di sebo conferendo all’incarnato un aspetto liscio ed uniforme. Dall’esperienza dermatologica Bioderma, Sébium Pore Refiner.

Bioderma
Bioderma

 

2 – E’ specifica per le pelli grasse e impure questo prodotto di Bionike particolarmente adatto per chi ha la pelle molto sensibile: Defence pure, che assicura una vera e propria barriera protettiva contro gli agenti aggressivi esterni mentre riduce sensibilmente la dilatazione dei pori.

Bionike defence pure
Bionike defence pure

 

3 – Gli estratti del mirtillo nero sono una delle componenti predominanti di questa crema sorbetto opacizzante di Collistar, ideale per i pori dilatati ma anche per chi soffre di arrossamenti cutanei. E’ piacevole da stendere e molto leggera, sembrerà di non averla addosso.

Crema di sorbetto opacizzante
Crema di sorbetto opacizzante

 

4 – Un fluido sebo-regolatore con effetto astringente e idratante, dai laboratori dermatologici La Roche Posay: Effaclar Mat, per una pelle perfettamente opaca ed uniforme.

Effaclar mat
Effaclar mat

 

5 – Hydra Life di Dior propone Close-up, un siero specifico perfezionatore di pelle, astringente e con un favoloso effetto antirughe.

Hydra life close up Dior
Hydra life close up Dior

 

6 – Estée Lauder Idealist, minimizzatore dei pori dilatati e delle piccole imperfezioni cutanee, un vero concentrato di benessere per la pelle del viso.

Idealist Pore Minimizer Skin Refinisher di Estée Lauder
Idealist Pore Minimizer Skin Refinisher di Estée Lauder

 

7 – Un primer oil-free che uniforma e perfeziona la pelle astringendo i pori e creando una favolosa base per il trucco questo di Nars: Pro prime, veramente un buon prodotto.

Nars Pore Refining Primer
Nars Pore Refining Primer

 

8 – Pore Minimizer di Clinique: questo fluido ha un effetto termo-attivo, e a contatto con la pelle è in grado di renderla meravigliosamente uniforme. Ideale per chi soffre di allergie o ha la pelle sensibile, perché è fragrance-free.

Pore Minimizer Thermal-Active Skin Refiner
Pore Minimizer Thermal-Active Skin Refiner

 

9 – Liscia la grana della pelle, restringe i pori dilatati e dona un effetto asciutto il Sèrum Anti Pores Dilatés di Clarins.

Sérum Anti-Pores Dilatés
Sérum Anti-Pores Dilatés

 

10 – Tea Tree Pore Minimiser di The Body Shop sfrutta i benefici estratti dell’albero del tè per un concentrato di bellezza che minimizza le imperfezioni cutanee e contrasta l’effetto dei pori dilatati nel rispetto dell’ambiente e degli animali, perché è un prodotto cruelty-free.

The Body Shop Siero Minimizzante Pori al Tea Tree
The Body Shop Siero Minimizzante Pori al Tea Tree

Mai più problemi di pelle se sceglierete una tra queste 10 migliori creme per pori dilatati!