Belen Rodriguez vuota il sacco sul lato B rifatto

Belen Rodriguez si pronuncia contro chi insiste che il suo Lato B sia rifatto: “Quelle protesi non ti fanno sedere per mesi. No, grazie”

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez replica una volta per tutte a tutti quelli che sostengono si sia rifatta il Lato B. La showgirl dice diramente: “Io ho iniziato ad allenarmi dopo la nascita di mio figlio molto duramente e credo si veda. Non solo il cu*o, ma anche gli obliqui, le braccia, le gambe. Prima ero la metà e non avevo definizione. Io mi curo molto, sono fissata. Ma se siete contenti a dire che ho subito un’operazione alle natiche come le protesi che non ti puoi sedere per circa tre mesi, anche no grazie”.

Belen si dice favorevole alla chirurgia, ma non agli ecccessi

Sono pro la chirurgia ma senza eccessi. Comunque, se vuoi, puoi venire a toccare. Sfondati di palestra e vedrai che risultati!”, conclude la showgirl.

belen
Fonte foto: Instagram

Il lato B perfetto di Belén Rodriguez è sempre stato al centro di molti dibattiti. L’argentina ha sempre negato di averlo rifatto, spiegando di essersi guadagnata le sue forme grazie a massacranti sedute di allenamento in palestra.

Dopo aver postato sui social un video in cui mostra che il suo allenamento viene interrotto dal figlio Santiago che le porta dei fiori sono piovute di nuovo le critiche.

Ma questa volta Belen non è riuscita a non replicare ai suoi fan. La showgirl argentina dopo l’ennesima accusa ha perso la pazienza e ha risposto senza risparmiarsi.

Belen sui social sta documentando le sue vacanze a Ibiza in compagnia della famiglia. Sull’isola c’era anche l’ex marito Stefano De Martino, e Marco Borriello, con cui la Rodriguez è stata fotografata.

A fare compagnia a Belen ci sono soprattutto i suoi familiari, le amiche di sempre e l’entourage. Non manca anche il fratello Jeremias Rodriguez, al quale la showgirl è molto legata, e lo definisce il suo “unico amore“.