Fabrizio Corona contro il volere di Nina Moric su Instagram?

Fabrizio Corona ha postato su Instagram un selfie con il figlio Carlos e il suo avvocato ma Nina Moric ribadisce il suo no alle foto del figlio sui social

chiudi

Caricamento Player...

Fabrizio Corona ha postato su Instagram l’ennesimo scatto con il figlio Carlos e sembra che già nei giorni scorsi Nina Moric, madre del ragazzo ed ex compagna dell’ex re dei paparazzi, non fosse d’accordo con il pubblicare le foto del figlio minorenne sui social network. L’imprenditore 42enne commenta: “Questioni di famiglia…Avvo e Carlos maria”

Fabrizio Corona

Lo scatto è un messaggio per Nina Moric?

La showgirl croata nei giorni scorsi aveva pubblicato sulla sua pagina Instagram un articolo in cui uno studio spiegava come l’esibizionismo dei genitori rischiasse di essere dannoso per i figli e commentava:

“In passato qualche errore l’ho fatto anche io, ma si è sempre in tempo per rimediare”.

Nina Moric

Solo una settimana fa Nina, che è molto attiva sui social networkscriveva:

“Ma è possibile che non esista una legge che vieti a uno dei 2 genitori (quando l’altro non è d’accordo) di pubblicare foto del figlio minore?

La mia jihad contro quell’essere i cui unici valori che ha sono quelli del sangue, alterati evidentemente (visto che solo per quello è uscito dal carcere), non è per gelosia, sentimenti o altro: a me non me ne frega una mazza. Ma se mio figlio a 14 anni non vuole finire sui social noi dobbiamo rispettarlo”.

Prova a continuare a raccontare sciocchezze sui libri come quando hai detto di essere super dotato dimenticando di scrivere fra parentesi (cit. la vergine di Shanghai) o che avevi un leone, copiando la storia dal libro di un ex boss del narcotraffico, perché tu avevi paura anche dei gatti”.

Chissà se Fabrizio e Nina riusciranno a mettersi d’accordo riguardo questo tema così delicato e speriamo che da bravi genitori lo facciano al più presto possibile!

Fonte foto: Instagram Fabrizio e Instagram Nina