Belen Rodriguez: tanto stress e nuovi amori?

Belen Rodriguez dice di essere stressata a causa del lavoro che la vuole continuamente in viaggio e sorridente. E intanto si vocifera di un nuovo flirt…

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi“, diretto da Alfonso Signorini, rivelando che il fatto di essere continuamente e senza sosta in viaggio e in movimento per lavoro richiede sempre ritmi elevati ed alta concentrazione. Il suo, insomma, è un lavoro stressante e alla bellissima showgirl capita spesso di sentirsi affaticata. Ogni impegno richiede tempi diversi e differenti preparazioni e, anche se non si tratta di nessun tipo di lavoro manuale o che richiede sforzi fisici, il solo fatto di essere sempre pronta e sorridente per chiunque, le comporta scompensi fisici.

Belen è una “donna fragile” e adesso accusa lo stress

Belen Rodriguez ha detto: “Faccio un lavoro che stressa mentalmente, certo la miniera è un’altra cosa, ma ogni lavoro richiede un impegno diverso. Io devo essere sempre pronta, sorridente, da me ci si aspetta questo, anche quando dentro ho tutt’altro. In America ho preso due chili, ma in Italia li perdo tutti per stress“.

La showgirl è reduce dal divorzio con il marito Stefano De Martino, da cui ha avuto il figlio Santiago che ha da poco compiuto tre anni: anche questa brutta batosta si è aggiunto al già importante carico di stress e pressioni lavorative che gravavano sulle spalle di Belen.

L’argentina si è definita una “donna fragile” in un’intervista con Paola Perego e che anche a lei capita di crollare, nonostante l’allure di donna perfetta e vulcanica che fa parte del suo personaggio.

Belen a Napoli: centra Gonzalo Higuain?

Nelle scorse settimane degli scatti pubblicati dai cartacei del gossip, la mostravano insieme a Stefano De Martino tra le abitazioni di Roma e Milano.

Ecco allora che si è scritto tanto su una possibile pace fatta tra i due ma nei giorni successivi le immagini di lei in lacrime all’aeroporto di Capodichino hanno fatto il giro delle testate nazionali.

La showgirl era andata a Napoli per un incontro istituzionale con Luigi De Magistris e per una serie di nuovi servizi fotografici, ma stando alle ultime indiscrezioni rilasciate da Dagospia, la bella soubrette argentina avrebbe iniziato una frequentazione con il bomber del Napoli Gonzalo Higuain.

belen_rodriguez
Fonte Foto: Instagram