Simona Ventura: rivelazioni shock al Chiambretti

Simona Ventura e Alfonso Signorini: la polemica tra loro è arrivata al Chiambretti Show in un’inaspettata rivelazione per bocca della zia Mara Venier

chiudi

Caricamento Player...

Nell’ultima puntata dello show di Piero Chiambretti erano ospiti Mara Venier e Alessia Marcuzzi. E’ stata proprio la zia Mara, in un momento di particolare confidenza, a dire con voce velata di commozione: “Simona, due lunedì fa, ha toccato un tasto molto dolente rivolgendosi ad Alfonso. Ad un certo punto della discussione, infatti, ha affermato: “Tu non sei padre”. Questa esternazione ha fatto molto male al mio amico. Da sempre, infatti, nutre il desiderio di voler diventare padre, ma non ha mai potuto esaudirlo in quanto single.

Le dure parole di Mara Venier su Simona Ventura

Le parole della Venier hanno sconvolto tutti perchè Mara ha riconosciuto senza troppi giri di parole l’errore della Ventura, nonostante il loro legame d’amicizia e la quasi parentela. A stupire ulteriormente, però, è stato anche il forte legame tra Mara e Alfonso Signorini emerso dalle parole della conduttrice e opinionista.

Segno, insomma, che opinioni spesso differenti sulle dinamiche dell’Isola e i vari concorrenti non hanno precluso affatto la nascita di un’amicizia. Alfonso Signorini, insomma, da ormai diversi anni ha un tarlo: la mancanza di un figlio.

Mara, nel parlare di questa problematica, si è spinta oltre: “Credo in un Paese civile anche i single dovrebbero avere la possibilità di adottare. Ci sono tanti bambini negli orfanotrofi che avrebbero bisogno di un aiuto concreto ora”.

Anche Alessia Marcuzzi, con toni meno accesi, ha voluto spendere qualche parola di stima per l’amico Alfonso: “E’ una persona molto buona, l’ho voluto con me fin dai tempi delle prime edizioni del Grande Fratello. E’ un piacere lavorare con lui”.

Signorini sull’eliminazione di Marco Carta dall’Isola

Alfonso Signorini, invece, recentemente si è espresso circa l’eliminazione del cantante Marco Carta dall’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Il giornalista, infatti, una volta comunicato il verdetto del televoto non aveva proprio saputo trattenersi e si era così espresso:

“Nonostante i social e i tantissimi gruppi organizzati che spalleggiano i concorrenti all’apparenza più forti il pubblico italiano ha dimostrato di avere molto, molto buon senso”.

Una votazione lampo, a tarda notte, e Marco Carta è fuori da “L’Isola dei Famosi”. Ottima la gara giocata dal cantante cagliaritano, sostenuto con forza, in queste settimane, dal televoto del pubblico. E pronto, adesso, al suo rientro in Italia, per il lancio del nuovo disco di inediti “Come il mondo”.

mara_venier
Fonte Foto: Instagram