Fabrizio Corona: incontri speciali al supermercato

Fabrizio Corona va a fare la spesa e incontra Jeremias Rodriguez al supermercato: selfie e abbracci tra il fotografo dei vip e il fratello della sua ex

chiudi

Caricamento Player...

Fabrizio Corona fa parlare di sè anche quando compie azioni normali e quotidiane come, ad esempio, fare la spesa. Il fotografo dei vip infatti ha incontrato al supermercato il fratello della sua storica ex Belen, Jeremias Rodriguez. Contro ogni aspettativa, i due si salutano calorosamente e si abbracciano, per poi coronare il tutto con un bel selfie.  I due ex cognatini, immortalati dal settimanale Chi parlano divertiti e sorridono, dimostrando che tra loro non c’è alcun astio o antipatia, ma che i rapporti sono rimasti pacifici e immutati nel tempo.

Il servizio scottante su Fabrizio Corona

Un clima disteso e allegro che mette a tacere, una volta per tutti, i veri e presunti malumori tra l’ex re delle paparazzate e il clan Rodriguez. La simpatica e divertente iena Filippo Roma ha realizzato un servizio piuttosto scomodo e scottante sulle serate da 7mila euro dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez.

Secondo quanto verificato dalla iena, Fabrizio Corona riceverebbe metà del compenso mediante un regolare contratto onorato con bonifico e l’altra metà in contanti in nero. Il servizio però è stato bloccato e finora non è stato trasmesso su Italia 1.

Corona al Maurizio Costanzo Show

Corona, domenica 6 maggio, sarà ospite della prima puntata del Maurizio Costanzo Show, nell’Uno contro tutti di cui, nei giorni scorsi, sono uscite già le prime anticipazioni.

Il magazine, diretto da Alfonso Signorini, riporta, all’interno della Rubrica Chicche di Gossip, i dettagli di un vivace screzio tra Corona e il giornalista Alessandro Cecchi Paone, avvenuto proprio durante la registrazione del programma.

“Come mai Alessandro Cecchi Paone ha lasciato come una furia il Maurizio Costanzo show dopo un scontro verbale con Fabrizio Corona? Una frase di Corona, dopo esser stato accusato e offeso, sarebbe risultata pesante alle orecchie di Cecchi Paone. Pare, infatti, che non abbia accettato l’accusa di aver “usato” la sua omosessualità come spot pubblicitario” si legge sul settimanale.

fabrizio_corona
Fonte Foto: Instagram