Michelle Hunziker ha litigato con la famiglia Trussardi?

Michelle Hunziker smentisce piccata su le voci che la vogliono in polemica aperta con la famiglia del marito Tomaso Trussardi pubblicate da Dagospia

chiudi

Caricamento Player...

Michelle Hunziker risponde su Facebook alle indiscrezioni riportate dal giornale Dagospia, secondo le quali in questo periodo recente ci sarebbero delle forti incomprensioni tra lei e la famiglia del marito Tomaso Trussardi, in merito ad una tenuta in Franciacorta, oltre a delle liti per questioni di soldi. In un post pubblicato sull’account ufficiale della conduttrice televisiva è lei stessa a rivolgersi al giornale diretta da Roberto D’Agostino, specificando come la tenuta in questione non esista e che né lei, né la famiglia Trussardi, ne sono in possesso.

La smentita di Michelle Hunziker

Inoltre Michelle Hunziker specifica anche che non c’è per lei alcun problema di integrazione con la famiglia del suo consorte, ma che al contrario vadano tutti d’accordissimo.

Poi la frecciatina finale a Dagospia, pur sempre con il sorriso sulle labbra, visto che lei conduce una trasmissione come Striscia La Notizia spesso oggetto di smentite e inviti di questo tipo, oltre all’invito a controllare meglio le fonti dalle quali traggono informazioni.

La bella conduttrice  non si lascia scomporre da queste indiscrezioni ma ci tiene a sottolineare di star vivendo un periodo della sua vita particolarmente soddisfacente e sereno dal punto di vista familiare e professionale. Tante soddisfazioni anche dalle piccole Celeste e Sole che crescono a vista d’occhio.

Michelle contro Dagospia: “Controllate le vostre fonti”

Michelle Hunziker pubblica il post di smentita direttamente sulla sua pagina Facebook e parla al suo pubblico senza mezzi termini: “Secondo Dagospia ci sarebbero degli enormi problemi tra me e la famiglia di mio marito.

Incomprensioni per una tenuta in Franciacorta ( che non esiste) e litigate per soldi! Preciso che non solo né io né la mia Famiglia Trussardi siamo in possesso di una tenuta in Franciacorta, ma andiamo d’accordissimo!!! Dagospia perde colpi…..controllate meglio le vostre fonti vaccalögia“.

michelle_hunziker
Fonte Foto: Instagram