Belen Rodriguez si fa palpare il lato B da…

Sembra che Belen Rodriguez si sia lasciate palpare il lato B dallʼamico Giuseppe Di Cecca: ecco le foto pubblicate su Novella 2000

Su Tgcom24 è apparsa la notizia secondo la quale la showgirl argentina Belen Rodriguez, che si trova in vacanza ad Ibiza, si sarebbe fatta palpare il lato B dallo stylist Giuseppe Di Cecca. Le foto pubblicate dal settimanale “Novella 2000” mostrano come la bella showgirl si sia lasciata il suo invidiatissimo lato B dall’inseparabile amico con il quale da anni condivide moltissime cose come il tatuaggio in bella vista a Sanremo che che fu una sua idea.

L’estate ad alto tasso erotico di Belen

Belen è in vacanza ad Ibiza con tutta la famiglia Rodriguez al completo: il piccolo Santiago, mamma Veronica, papà Gustavo, il fratello Jeremias, la sorella Cecilia, il cognato Francesco Monte, l’amico Andrea Iannone (con il quale, prima della smentita ufficiale di entrambi, si pensava avesse un flirt) e anche Giuseppe Di Cecca.

Lo scorso dicembre quando la showgirl aveva lasciato il marito su urbanpost.it si era parlato di Giuseppe Di Cecca perchè la showgirl aveva commentato con post con la frase “Cause I love you” e in molti avevano pensato che fosse il suo nuovo compagno ma in realtà erano e sono solo amici di vecchia data.

Solo ieri Belen è stata paparazzata in topless dal settimanale Chi durante un momento di relax tra le mura della villa dove soggiorna: la bella argentina si è sdraiata su un lettino a bordo piscina e ha iniziato a prendere il sole senza reggiseno.

Belen Rodriguez sta raccontando ai suoi followers le sue vacanze tramite i suoi profili social: dalle foto con il piccolo Santiago a quelle più sexy dove si mostra in tutta la sua bellezza.

Un’estate davvero ricca di scatti sexy quella di Belen Rodriguez! Chissà cosa ci riserveranno i suoi prossimi giorni di vacanza!Stay Tuned!

Belen palpatina

ultimo aggiornamento: 30-06-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X