Belen topless ad Ibiza: le foto super sexy

Belen topless: il più bello dell’estate 2016 è il suo! La showgirl argentina ad Ibiza si rilassa a bordo piscina senza reggiseno

La showgirl Belen Rodriguez è stata paparazzata dal settimanale Chi in topless mentre si trovava in vacanza ad Ibiza: durante un momento di relax tra le mura della villa dove soggiorna, la bella argentina si è sdraiata su un lettino a bordo piscina e ha iniziato a prendere il sole senza reggiseno. Belen si trova sull’isola per una vacanza da single circondata solo dalla sua famiglia e da alcuni amici tra cui il pilota Andrea Iannone con il quale, prima della smentita ufficiale di entrambi, si pensava avesse un flirt.

Belen topless ad Ibiza

Belen topless è di sicuro il più bello e richiesto dell’estate 2016: il costume leopardato della showgirl argentina di sicuro non passerà inosservato e verrà ricordato da molti.

Belen Rodriguez sta raccontando ai suoi followers le sue vacanze tramite i suoi profili social: dalle foto con il piccolo Santiago a quelle più sexy dove si mostra in tutta la sua bellezza.

Belen attraverso il web tiene d’occhio anche il gossip che la riguarda e qualche giorno fa tramite Instagram ha preso le distanze da alcune notizie che la riguardavano.

Ecco la smentita della showgirl argentina riguardo la presunta storia con Andrea Iannone:

“In questo momento io non ho la testa per nessuna storia d’amore, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia, sono loro in questo momento che mi fanno stare bene, quindi qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lasceranno il tempo che trovano, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso.

Mi prendo il tempo di chiarire queste cose anche se avrei voluto stare in silenzio, ma se non mi difendo io non mi difende nessuno.”

Chissà cosa scriverà ora dopo che sul web spopolerà il suo topless…

Belen Topless Ibiza
Fonte foto: Fanpage

ultimo aggiornamento: 28-06-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X