Cristian Gallella: paura per un malore in discoteca

Sembra che Cristian Gallella abbia avuto un malore in discoteca: l’ex tronista sarebbe impallidito e avrebbe perso i sensi

Due giorni fa sembra che Cristian Gallella abbia avuto un piccolo malore in discoteca (dove si trovava per una della sue serate in giro per l’Italia): il ragazzo sarebbe impallidito, perdendo i sensi. Subito dopo essersi ripreso ha voluto rassicurare i suoi moltissimi fan che si sono subito preoccupati per la sua salute e sulla sua pagina Facebook ha scritto: “Buonasera a tutti! Ho letto che avete saputo del mio piccolo malore di oggi. Tranquilli io sto benone! Ho solo avuto un calo di zuccheri, niente di che…Un abbraccio Cristian”

Le risposte dei fan preoccupati per il malore di Cristian Gallella:

“Cristian mi hai fatto preoccupare……sono felice che stai bene….riprenditi presto…. ti rimetterai in fretta sei in buone mani, hai un ottima infermiera….Tara col suo amore saprà coccolarti e tutto andrà meglio. Un bacione a entrambi….vi adoro.”

Qualcuno, notando una eccessiva magrezza, scrive:

“Stia attento,troppo dimagrito,molto stress e il caldo forte……ma lei e’ giovane e forte e con la sua bellissima e dolce meta'(Tara)vicino tutto passa in fretta!!Auguri!!”

L’ex tronista di Uomini e Donne e naufrago dell’Isola dei famosi 2016 si sposerà il prossimo 2 settembre con Tara Gabrieletto a Verona. Lo scorso 1 giugno 2016 è stato pubblicato l’annuncio di matrimonio sull’Albo Pretorio del Comune di Vicenza.
In un’intervista rilasciata a EvaTremila, Cristian ha parlato di quel giorno e ha svelato:
“Sarà una cerimonia per pochi invitati, circa una settantina, ci saranno solo le persone che ci vogliono bene per davvero, saremo in campagna all’aperto in uno splendido prato, non in Chiesa, un po’ all’americana! (…) Tara sarà una sposa con la S maiuscola, vestita di bianco, certamente bellissima, ma io come vuole la tradizione non so nulla del suo abito!”.
Dopo il matrimonio sembra che la coppia abbia anche in programma di allargare la famiglia con un figlio:
A me piacerebbe avere un bel maschietto: ho già un nome in testa: Nicolas
Fonte foto: Facebook

 

ultimo aggiornamento: 28-06-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X