Ilary Blasi e la conferma che tutti stavamo aspettando

Il Grande Fratello Vip, il programma andrà in onda in autunno su Canale 5, ha finalmente una conduttrice: l’amatissima Ilary Blasi

Dopo le numerose indiscrezioni trapelate in rete nel corso delle ultime settimane, il famoso sito di Davide Maggio in queste ore ha svelato il nome della conduttrice dell’attesissimo Grande Fratello Vip: confermata la ex iena Ilary Blasi al timone della prima edizione di questo reality show che andrà in onda in prima serata su Canale 5 il prossimo autunno.

Dopo la terza maternità Ilary Blasi è pronta a tornare sul piccolo schermo con un compito del tutto inedito e accanto a lei in questo viaggio del tutto nuovo ci sarà poi un unico opinionista, Alfonso Signorini, pronto a commentare il comportamento dei concorrenti nella Casa più spiata d’Italia.

Al momento nessuna conferma ufficiale da parte di Mediaset, il quale potrebbe dare l’annuncio ufficiale nel corso della presentazione dei nuovi palinsesti in programma per il prossimo 4 luglio.

E Francesco Totti?

Negli ultimi giorni, il gossip aveva parlato di una crisi all’interno della coppia Totti-Blasi proprio a causa della proposta ricevuta dalla showgirl de Le Iene: secondo i giornali, l’attaccante della Roma avrebbe lamentato la poca presenza a casa della moglie in caso di conduzione del Grande Fratello Vip, ma nessuna conferma nè smentita da parte dei diretti interessati.

Allarme rientrato quindi e poi il capo famiglia non può che essere felice se la mogliettina ha sbaragliato la concorrenza, rubando il possibile posto alle altre candidate sue colleghe, ovvero Simona Ventura, Barbara d’Urso e Alessia Marcuzzi.

Anticipazioni del Grande Fratello Vip

Tanti i nomi dei probabili concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip ma sembra che alcuni nomi siano ormai certi: già pronte per entrare nella celebre Casa di Cinecittà Pamela Prati e Raffaella Fico.

Ancora in trattative invece sarebbero Alena Seredova, Maria Giovanna Elmi, Fabrizio Corona, Bosco Cobos, Rosanna Vaudetti, Luca Laurenti e Serena Grandi.

C’ è chi avrebbe seccamente rifiutato la proposta del Grande Fratello Vip come Massimo Boldi e Patricia Contreras.

ultimo aggiornamento: 28-06-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X