Fabio Volo: la moglie Johanna Maggy Hauksdottir tifa Islanda

Johanna Maggy Hauksdottir è la splendida moglie islandese di Fabio Volo e durante gli ultimi europei di Francia 2016 ha fatto il tifo per l’Islanda

Fabio Volo da qualche anno è sposato con Johanna Maggy Hauksdottir, madre dei suoi due figli, che ha origini islandesi. La donna in questi giorni sta facendo il tifo per la sua squadra della Nazionale di calcio allenata da Lagerback che ha compiuto un’impresa storica agli europei di Francia 2016 eliminando i britannici di Wayne Rooney e che ora andrà a sfidare la Francia ai quarti di finale.

Johanna Maggy Hauksdottir tifa Islanda

Johanna è una grande tifosa dell’Islanda che per questa occasione si è unita infatti il 99% della popolazione ha visto Inghilterra-Islanda: tra loro anche la moglie di Fabio Volo che su Instagram ha pubblicato uno scatto di un pc dal quale sta vedendo la partita e un commento dove scrive di essere fiera dei calciatori islandesi:

“I am SO proud of the Icelandic boys. GO Iceland Áfram ÍSLAND”

Johanna Maggy Hauksdottir è un’istruttrice di pilates e ha conosciuto Fabio Volo in una palestra di New York: lui, per anni scapolo d’oro, se ne è subito innamorato e nel maggio del 2013 hanno annunciato l’arrivo del loro primo figlio. Sebastian è nato il il 26 novembre 2013 mentre l’11 agosto 2015 è venuto alla luce il loro secondo figlio Gabriel.

 

Fabio Volo nel suo ultimo libro “E’ tutta vita” ha parlato di come questa donna così speciale gli ha cambiato la vita: da scapolo d’oro che non si voleva impegnare in nessuna relazione, dopo averla conosciuta ha cambiato idea ma soprattutto modo di rapportarsi al mondo femminile. Si è sposato e insieme hanno creato una splendida famiglia: oggi più che mai sono una coppia davvero splendida e invidiata da molti.

Brava Johanna e mi raccomando forza Italia ma anche Islanda!

Fabio Volo

Fonte foto: Instagram

 

ultimo aggiornamento: 30-06-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X