Temptation Island 2016: nasce l’amore tra i tentatori…

Sembra che tra Yana e Regis, tentatori di Temptation Island 2016, sia nato l’amore: ecco la foto su Instagram che lo dimostrerebbe

Una foto pubblicata su Instagram avrebbe rivelato l’amore nato tra il tentatore Regis Da Silva e la tentatrice Yana Ivanilova che hanno partecipato a Temptation Island 2016. La ragazza era una delle più attese visto che di lei si era parlato molto perchè forse nel suo passato c’era stato un possibile flirt con Valentino Rossi.

La nuova coppia di Temptation Island 2016

Secondo le prime indiscrezioni sembra ci sia una grande sorpresa nel gruppo dei single: potrebbe essere nato un amore tra i tentatori Yana Ivanilova e Regis Da Silva.

I 24 tentatori avrebbero dovuto cercare di far scoppiare le coppie di fidanzati che hanno partecipato al programma e invece alla fine sembra si siano innamorati tra di loro nella romantica cornice della bellissima location sarda.

Sembra che la coppia abbia già anche abbandonato il programma, le cui registrazioni sono iniziate qualche settimane fa, e a dimostrarlo ci sarebbe uno scatto pubblicato da Yana Ivanilova sulla sua pagina Instagram.

Nella fotografia si vedono i due ragazzi insieme e il commento è un semplicissimo ma significativo ” Tu ❤️ “ che lascia spazio a pochi dubbi.

Yana era una delle tentatrici più attese a Temptation Island 2016 anche perchè il gossip parlava di lei come un vecchio flirt di Valentino Rossi.

Intanto nella prima puntata del programma ci sono stati moltissimi colpi di scena: Ludovica Valli e Fabio Ferrara, usciti da pochissimo da Uomini e donne, sembra lasceranno il reality prima della fine e Mariarita Salino e Luca Lantieri sembrano già in grossa crisi.

Georgette Polizzi è già stata ribattezzata “la nuova Aurora Betti” ma sembra che nonostante tutto la storia con il suo Davide Tresse continuerà indenne.

Intanto auguriamo in bocca al lupo ai due neo-innamorati Yana Ivanilova e Regis Da Silva.

 

Yana e Regis

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 30-06-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X