Belen Rodriguez: nella foto bollente si vede il tatuaggio della farfallina

Farfallina al vento: Belen è da urlo. E c’è un like di…

Con un sensuale scatto senza veli Belen Rodriguez ha fatto il pieno di like: sui social i fan sono andati in visibilio, e De Martino non ha mancato di mettere il suo “mi piace”.

Belen Rodriguez ha posato per Vincent Peters completamente senza veli: la showgirl argentina, coperta solo da un asciugamano, ha messo in mostra parte del seno e una porzione della famosa farfallina impressa sull’inguine. I fan hanno accolto lo scatto con commenti entusiastici: “Sei una dea” le ha persino scritto qualcuno, mentre un altro ha aggiunto “Sei consapevole di essere la numero 1?”.

View this post on Instagram

🖤 ph @vincentpeters1

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Belen Rodriguez: la foto senza veli

Belen Rodriguez si è riconfermata regina degli scatti provocanti, e questa volta a fare il pieno di like su Instagram è stato lo scatto in cui la famosa showgirl ha posato completamente senza veli, e con tanto di “farfallina” in bella mostra.

In passato per i suoi scatti provocanti la showgirl non ha ottenuto solo lodi, ma anche terribili commenti da parte degli haters: in tanti infatti l’hanno più volte criticata per essersi messa in mostra senza “decoro” e, a parer loro, con poco rispetto nei confronti di suo figlio Santiago. La showgirl ha risposto più volte condannando simili commenti, e specificando che quello di fare foto provocanti sarebbe parte del suo lavoro di fotomodella.

Come procede con Stefano De Martino

Ad aprile Belen è uscita allo scoperto col suo ex marito, Stefano De Martino, il cui ritorno di fiamma ha reso felici molti dei fan. La coppia non ha fatto segreto di desiderare un fratellino o una sorellina per il piccolo Santiago. “Sono in un momento particolare della mia vita”, ha detto a DiLei la showgirl a tal proposito, mentre De Martino ha rivelato a Chi: “Per il momento, Belen ed io non siamo incinti. Ci stiamo lavorando, anche se siamo piuttosto fatalisti: non amiamo fare programmi, ma preferiamo affidarci al destino”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

ultimo aggiornamento: 13-12-2019

X