Per fare gli ultimi regali di Natale Ilary Blasi si è recata nelle vie del centro a Roma, peccato che ad attenderla al suo ritorno ci fosse una brutta sorpresa.

La macchina di Ilary Blasi è stata rimossa dalle forze dell’ordine e alla conduttrice è stata fatta una multa per via del suo “parcheggio selvaggio” per le vie del centro di Roma, nota zona a traffico limitato. Nelle foto diffuse da Oggi si vede la presentatrice pagare in contanti i 42 euro della multa, e a seguire sembra che Ilary abbia pregato il vigile di non farle portare via la sua Smart dal carro attrezzi.

Ilary Blasi: multa per l’auto parcheggiata male

Che figuraccia per Ilary Blasi! La conduttrice è stata sorpresa dai paparazzi mentre a Roma – dopo un pomeriggio di shopping pre-natalizio – i vigili le stavano facendo la multa e un carro attrezzi era già arrivato a caricare la sua macchina per portarla al deposito.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

La conduttrice avrebbe provato in tutti i modi a scusarsi e a pregare la polizia di non farle portar via l’auto, e inoltre la multa da lei pagata (per la sosta selvaggia in una zona a traffico limitato) sarebbe stata di soli 42 euro.

La proposta di un… quarto figlio!

Guai con la legge esclusi, si tratterebbe di un periodo roseo per la conduttrice: lei e Francesco Totti sarebbero completamente concentrati sui loro 3 figli, e di recente l’ex calciatore le ha fatto una stupenda dedica pubblica, chiedendole di avere insieme un quarto figlio.

“Ilary per me è tutto. Mi ha dato tre perle e sto riuscendo a portarla sulla strada della quarta, devo trovare il momento giusto. Devo tutto a Ilary. È il mio braccio sinistro. Ilary mi ha fatto crescere e mi ha fatto capire tante cose“, aveva detto Francesco Totti durante la manifestazione Più libri più liberi a Roma. La conduttrice accetterà la proposta di suo marito?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-12-2019


Farfallina al vento: Belen è da urlo. E c’è un like di…

Irriconoscibile, la dieta funziona! Una Platinette come mai si era vista