Per fare gli ultimi regali di Natale Ilary Blasi si è recata nelle vie del centro a Roma, peccato che ad attenderla al suo ritorno ci fosse una brutta sorpresa.

La macchina di Ilary Blasi è stata rimossa dalle forze dell’ordine e alla conduttrice è stata fatta una multa per via del suo “parcheggio selvaggio” per le vie del centro di Roma, nota zona a traffico limitato. Nelle foto diffuse da Oggi si vede la presentatrice pagare in contanti i 42 euro della multa, e a seguire sembra che Ilary abbia pregato il vigile di non farle portare via la sua Smart dal carro attrezzi.

Ilary Blasi: multa per l’auto parcheggiata male

Che figuraccia per Ilary Blasi! La conduttrice è stata sorpresa dai paparazzi mentre a Roma – dopo un pomeriggio di shopping pre-natalizio – i vigili le stavano facendo la multa e un carro attrezzi era già arrivato a caricare la sua macchina per portarla al deposito.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

La conduttrice avrebbe provato in tutti i modi a scusarsi e a pregare la polizia di non farle portar via l’auto, e inoltre la multa da lei pagata (per la sosta selvaggia in una zona a traffico limitato) sarebbe stata di soli 42 euro.

La proposta di un… quarto figlio!

Guai con la legge esclusi, si tratterebbe di un periodo roseo per la conduttrice: lei e Francesco Totti sarebbero completamente concentrati sui loro 3 figli, e di recente l’ex calciatore le ha fatto una stupenda dedica pubblica, chiedendole di avere insieme un quarto figlio.

“Ilary per me è tutto. Mi ha dato tre perle e sto riuscendo a portarla sulla strada della quarta, devo trovare il momento giusto. Devo tutto a Ilary. È il mio braccio sinistro. Ilary mi ha fatto crescere e mi ha fatto capire tante cose“, aveva detto Francesco Totti durante la manifestazione Più libri più liberi a Roma. La conduttrice accetterà la proposta di suo marito?

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
ilary blasi

ultimo aggiornamento: 13-12-2019


Farfallina al vento: Belen è da urlo. E c’è un like di…

Irriconoscibile, la dieta funziona! Una Platinette come mai si era vista