Belen Rodriguez e le polemiche per Santiago: su Instagram uno scatto di mamma e figlio in motorino senza casco

Belen Rodriguez al centro della polemica dopo aver pubblicato su Instagram uno scatto di lei con il figlioletto Santiago su un motorino senza casco.

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez nei giorni scorsi ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale Instagram uno scatti che ha fatto infuriare alcuni dei suoi fan e che ha scatenato molte polemiche. Nella foto si vede la showgirl argentina che guida uno scooter e in piedi davanti a c’è il figlioletto Santiago che si tiene al manubrio ed entrambi sono senza casco.

Belen e Iannone in Malesia con Santiago

Hasta el infinito y más allá• #micinito Verso l’infinito e oltre•

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

I fans hanno subito commentato lo scatto di Belen ricordandole che il casco è un dispositivo di protezione obbligatorio in motorino e, anche se lei si trovava in quel momento in un circuito motociclistico privato e quindi non c’era l’obbligo, resta il fatto che il piccolo deve essere protetto in caso di caduta.

Una situazione di pericolo ai quali i suoi followers hanno reagito così:

“Bella foto bella lei meraviglioso bambino …. Ma il casco si mette anche per cinque minuti ….. Siamo troppi faciloni e non pensiamo alle conseguenze … Aldilà di lei .. Con tutto il rispetto per il bel momento ….”

Altri invece sono accorsi in sua difesa scrivendo:

“A tutti quelli che scrivono “ma il casco?” Si vede che non seguite la MotoGP dal paddock… se lo vedreste vi dareste degli imbecilli da soli”.

A questo punto anche Belen ha voluto replicare con un nuovo scatto in cui risponde a tutti quelli che l’hanno criticata. Nella foto si vede un uomo che prende le misure della testa al piccolo Santiago per realizzare un casco personalizzato.

Prendendo le misure per il casco• #viamo

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

I commenti questa volta sono stati più clementi: “Il casco hahaha almeno la gente la finirà di romperti le p….. perché porti Santiago senza casco ti adoro Belen falli schiattare tutti questi moralisti del cavolo”.

E qualcuno ironicamente ha anche scritto:“Ecco fatto!! Dopo diranno che non ha il paragomiti”

Fine della polemica? Staremo a vedere…