Diana Del Bufalo racconta com’è nato l’amore con Paolo Ruffini e chiarisce che non è una sfascia famiglie

La cantante Diana Del Bufalo parla della sua love story con Paolo Ruffini e svela: “Io non sono una sfascia famiglie e lui non è un traditore”

chiudi

Caricamento Player...

Qualche tempo fa il gossip aveva preso di mira Diana Del Bufalo e il fidanzato, il comico Paolo Ruffini, facendo pensare che la loro relazione era nata mentre lui era ancora sposato con Claudia Camopolongo. Oggi l’attrice, ex concorrente di Amici, ha voluto raccontare la verità spiegando che la storia tra Ruffini e la moglie era già giunta al capolinea quando loro si sono fidanzati.

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini: il loro amore va a gonfie vele

In una intervista a Nuovo Tv l’interprete di Che Dio ci aiuti dichiara:  “Mi spiace che abbiano scritto di me che sono una sfascia famiglie e lui un traditore. La verità è che quando ci siamo innamorati, Paolo già non stava più con la sua ex moglie. Questo equivoco ancora mi fa soffrire, perché io non mi metterei mai in mezzo a due persone: sono figlia di genitori separati a causa di un’altra donna”.

Gesti d’amore mentre confondo il mio “cappellino” con i fiori dell’albero! @paolinoruffini

Una foto pubblicata da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo) in data:

Ecco com’è nato l’amore tra la Del Bufalo e Ruffini: “Mi sono innamorata della sua simpatia, intelligenza, gentilezza, bontà, sensibilità. E poi lui arricchisce la mia vita. Ogni giorno mi insegna qualcosa di nuovo in termini di rispetto per la vita e per gli altri. Mentre io gli ho trasmesso il mio grande amore per gli animali”.

Riguardo la possibilità di mettere su famiglia, la cantante risponde: “Penso di possedere un forte istinto materno”.

Sembra che Diana sia gelosa del suo Paolo:“Con tutte le ragazze che gli girano intorno non si sa mai. Tra noi, comunque, c’è un rapporto di piena fiducia, so che lui mi ama“.

Fonte foto: instagram.com/dianadelbufalo/