Belen Rodriguez dedica a Stefano De Martino: torna a casa

“Torna…”: Belen Rodriguez fa un passo verso Stefano De Martino?

Belen Rodriguez ha deciso, tramite Instagram, di lanciare una dedica per il marito Stefano De Martino e ha usato la canzone “Torna a casa” dei Maneskin.

Belen Rodriguez è di nuovo sulla bocca di tutti. La bella showgirl argentina è finita al centro del gossip, suo malgrado, da quando Stefano De Martino ha lasciato il loro appartamento di Milano per trasferirsi a Napoli. Il viaggio è stato determinato da esigenze lavorative, anche se alcuni vicini della conduttrice hanno ammesso di averli sentiti litigare. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire cosa sia realmente successo tra i due.

Belen Rodriguez: in crisi con Stefano?

Pochi giorni prima della partenza di De Martino per Napoli sembra che lui e la moglie abbiano avuto un’accesa discussione. Ad averlo riferito, inoltre, sarebbe stati alcuni vicini che hanno sentito le urla dei due. Il motivo della disputa non è andato saperlo, ma visto che ancora non hanno chiarito sembra che la questione sia abbastanza seria.

Nonostante questo, nei giorni scorsi, la Rodriguez ha deciso di esprimersi sulla vicenda ammettendo di essere stanca di leggere articoli che non raccontano la realtà dei fatti. Ma nello specifico lei non ha voluto fornire spiegazioni ulteriori.

Secondo quanto si legge sul settimanale Oggi, inoltre, sembra che da qualche giorno Stefano sia tornato a Milano ma che abbia preferito andare a casa dei suoi e non tornare nel suo nido d’amore. Solo una volta è tornato nella sua vecchia casa, ma per vedere il figlio Santiago per il resto ha preferito stare in un’altra casa. Sarà davvero così?

Belen Rodriguez post
Fonte foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

Belen Rodriguez: Torna a casa

La Rodriguez ha deciso, tramite delle storie Instagram, di scrivere una dedica per suo marito Stefano? Secondo i fan è proprio così. Belen avrebbe citato alcune frasi della canzone Torna a Casa dei Maneskin per lanciare un messaggio chiaro e preciso a De Martino. Come reagirà l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi?

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

ultimo aggiornamento: 01-06-2020

X