Brutto incidente per Mara Venier. Poco prima della diretta di Domenica In la conduttrice è caduta dalle scale fratturandosi un piede. Il programma verrà chiuso in anticipo?

The Show Must Go On, è il caso di dirlo e lo sa bene Mara Venier che pochi minuti prima dell’inizio della puntata di Domenica In è stata vittima di un incidente. La conduttrice della domenica di Raiuno, infatti, è caduta dalle scale fratturandosi un piede, ma questo non l’ha fermata dall’andare comunque in onda. Anche se con un piede dolorante.

Domenica In: Mara Venier in studio con un tutore

Pubblico a casa sbigottito nel vedere la Venier in studio con una fasciatura al piede. A spiegare cosa fosse successo ci ha pensato la conduttrice, che ci ha tenuto a rassicurare tutti tramite un post che lei stessa ha deciso di pubblicare su Instagram.

“Ci provo andare in onda. [..] Sono caduta dalle scale stamattina per venire qua. [..] Penso frattura al piede. [..] Una botta in testa!!! Subito dopo domenica in radiografia!”.

Subito dopo la puntata, inoltre, proprio zia Mara ha deciso di aggiornare nuovamente i suoi fan, dopo una visita medica, ammettendo di essersi fratturata il piede.

Domenica In: il programma verrà chiuso prima?

Cosa succederà adesso al contenitore domenicale di Raiuno? Solo qualche giorno fa, infatti, era stato deciso di prolungare il programma fino al prossimo 28 giugno. Adesso si deciderà di chiuderlo prima? O la Venier tornerà in onda, come se nulla fosse, anche la prossima domenica? C’è da dire, inoltre, che questa non è la prima volta che zia Mara va in onda con un piede che le fa male.

Già in passato, infatti, la conduttrice si era presentata in studio con un gesso al piede, e niente e nessuno l’ha fermata dal mandare avanti la sua trasmissione. Anche adesso sarà così? Non ci resta che attendere e vedere gli sviluppi.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro


Alessandro Borghese shock: “Ho rischiato di morire”

“Torna…”: Belen Rodriguez fa un passo verso Stefano De Martino?