Belen Rodriguez è stata sorpresa a cena con il cestista Bruno Cerella, nonostante da mesi circolino voci su un suo presunto ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino.

Belen Rodriguez e Bruno Cerella sono stati pizzicati da Diva e Donna durante una cena con le rispettive madri, e dagli scatti pubblicati dal settimanale sembra proprio che tra i due l’atteggiamento fosse alquanto intimo e confidenziale.

Non è la prima volta che il cestista e la showgirl vengono avvistati assieme: la prima paparazzata risale ad alcuni mesi fa, ma poi Belen era stata più volte sorpresa in compagnia dell’ex marito Stefano De Martino, alimentando le voci su un loro presunto ritorno di fiamma. Cosa ci sarà davvero sotto?

Belen Rodriguez: Stefano De Martino o Bruno Cerella?

Dopo essere stati sorpresi una prima volta lo scorso ottobre, Belen e Bruno Cerella sono stati pizzicati di nuovo insieme da Diva e Donna a cena con le rispettive madri, Veronica Cozzani e Claudia. Negli scatti diffusi dal settimanale si vede il cestista cingere le spalle della showgirl con il braccio, segno che tra i due il rapporto sarebbe confidenziale.

BRUNO CERELLA
BRUNO CERELLA

Il fatto che fossero presenti entrambe le madri invece lascia pensare che la natura dell’incontro non fosse romantica, e che quindi per i tifosi del presunto ritorno di fiamma tra Belen e l’ex marito Stefano De Martino esista ancora una speranza.

Belen e il presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino

Negli ultimi mesi infatti i due sono stati pizzicati spesso insieme, ed entrambi hanno rilasciato dichiarazioni piuttosto ambigue in merito al loro presunto ritorno di fiamma: “Ci sono cose a cui non c’è definizione, spiegarle comporta togliergli significato”, ha raccontato a Domenica In il ballerino interrogato sulla vicenda.

La showgirl invece si era limitata a glissare, dichiarando a La Repubblica: “Sono in un periodo particolare della mia vita”. Cosa avrà voluto dire? Su Instagram i fan sono in attesa di conoscere la verità, e in molti sperano in un ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Belen Rodriguez Bruno Cerella people Stefano De Martino

ultimo aggiornamento: 20-03-2019


Luigi Di Maio ha un nuovo amore: la conferma

Operato d’urgenza Silvio Berlusconi: ecco come sta l’ex premier