Luigi Di Maio ha un nuovo amore: la conferma

Luigi Di Maio è stato pizzicato in compagnia della giornalista cagliaritana Virginia Saba. Ora è ufficiale: lei è la sua nuova fiamma.

Lo avevano anticipato alcuni scatti di Chi nelle scorse settimane, e ora è ufficiale: Luigi Di Maio ha un nuovo amore. Lei è la giornalista classe 1982 Virginia Saba, che con il vicepremier è stata sorpresa durante un soggiorno in Spagna. Secondo le prime indiscrezioni del settimanale di Alfonso Signorini i due si frequenterebbero da oltre 2 mesi, e cioè una volta archiviata la storia tra Di Maio e il consigliere comunale Giovanna Melodia.

Ci siamo conosciuti due mesi fa, stiamo bene insieme. Spero duri il più a lungo possibile perché sto bene con lei. Se mi vedete felice sapete perché…”, ha poi confermato poi Luigi Di Maio a Pomeriggio Cinque.

Luigi Di Maio e Virginia Saba stanno insieme

Laureata in lettere moderne con 110 e lode, Virginia Saba è la giovane giornalista e volto tv di Mediaset e Sky che ha conquistato il cuore del vicepremier Luigi Di Maio. I due sono stati pizzicati durante un romantico soggiorno a Siviglia, dove – stando agli dagli scatti – è stata subito evidente l’affinità, chiaramente ben diversa da una semplice amicizia.

Poi chi ha pensato Di Maio a confermare il tutto, seguito dalla sua dolce metà Virginia, che ha confessato a La Stampa: “Sto attraversando un periodo molto bello e sono felice. Racconterei con piacere la gioia che proviamo ma per lui è un momento delicato e voglio che stia sereno. Mi sono innamorata del suo coraggio e della sua dolcezza…“.

LA BELLEZZA VA SOSTENUTA, ANCHE PAGANDO I BIGLIETTI PER L’OPERALa cultura è la nostra salvezza e va sostenuta e…

Pubblicato da Virginia Saba su Lunedì 18 marzo 2019

Poi, la prima uscita pubblica ufficiale per lo spettacolo Orfeo ed Euridice al Teatro dell’Opera di Roma: mano nella mano, sorridenti come non mai, hanno confermato il loro legame.

Luigi Di Maio e Giovanna Melodia: la fine dell’amore

Pochi mesi fa Luigi Di Maio si era separato dalla fidanzata Giovanna Melodia, avvocatessa e consigliere comunale di Alcamo che a Oggi aveva rivelato: “È stata una centrifuga, una bella botta: ho 37 anni e alla mia età non si concedono sette mesi della vita con leggerezza. Lasciarci è stata una scelta maturata e condivisa da entrambi, non si poteva andare avanti, non potevamo vivere la nostra storia come meritava. Le priorità di Luigi erano legittimamente altre. Meglio averlo capito prima che dopo.”

In un primo momento si era ipotizzato anche che il motivo della rottura potesse essere stato un ritorno di fiamma tra il vicepremier e la sua ex storica Silvia Virgulti.
A tal proposito Giovanna aveva dichiarato: “Io penso di no. Che è tornata a lavorare nel suo staff l’ho saputo solo dopo. Certo, era evidente che lei ci tenesse ancora molto a lui e, se è riuscita a riconquistarlo, da donna non posso che dirle brava. Io non porto rancori“.

Per il momento il vicepremier non ha dichiarato nulla sulla questione, ma i fan attendono conferme su Instagram del suo nuovo amore con Virginia Saba!

ultimo aggiornamento: 20-03-2019

X