La crisi tra Belen e il compagno Antonino Spinalbese non sarebbe finita: pare che lui sia tornato a vivere da solo. Ecco le novità.
La showgirl Belen Rodriguez e il compagno Antonino Spinalbese sono ufficialmente separati. Pare, infatti, che i due non abbiano risolto i loro problemi di coppia e che abbiano cominciato a vivere vite separate.
Da quanto riportato dal magazine Oggi, Belen e Antonino non sarebbero più una coppia. Come riporta l’articolo, infatti, sembra che Antonino sia tornato a vivere da solo e che i due si vedano solo per il bene di Luna Marì. Sembra che l’ex compagno di Belen passi weekend tra la Liguria, dalla sua famiglia, e Milano, quando vede la sua bambina, nata solo pochi mesi fa.
I due, quindi, non sono rimasti in cattivi rapporti ma sembra proprio che l’amore sia acqua passata e che i due stiano ricominciando una vita in solitaria. Sempre secondo Oggi, sembra che dopo la nascita di Luna la coppia è entrata in un periodo molto buio, dal quale non si sono più ripresi.
Chissà come trascorreranno le feste di Natale, non ci resta che osservare i loro social network per scoprire se Luna Marì passerà il suo primo Natale con entrambi i genitori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG