Belen Rodriguez e Andrea Iannone: scatta la passione… In pasticceria!

Belen Rodriguez e Andrea Iannone non riescono a resistere alla passione e si lasciano andare a baci e tenerezze in pasticceria: c’est l’amour!

chiudi

Caricamento Player...

La coppia più chiacchierata del momento, Belen Rodriguez e Andrea Iannone, è stata paparazzata dal settimanale Chi. I due sono usciti per una passeggiata ma non hanno potuto fare a meno di scambiarsi baci ed effusioni. L’amore e la passione, si sa, non si possono trattenere e di sicuro lo sanno fin troppo bene Belén e Andrea Iannone, che pur essendo in pubblico hanno ceduto alla tentazione di scambiarsi tenerezze appassionate davanti a tutti. Sfortunatamente tra il “pubblico” si nascondevano anche gli occhi indiscreti dei paparazzi del settimanale di Alfonso Signorini.

belen e iannone
Fonte foto: instagram.com/beleneandrea_fanpage/

Belen e Andrea fanno coppia dalla fine di quest’estate

“Santiago è la mia vita. Non avere entrambi i genitori uniti continua ad essere la mia ferita ancora aperta. Ci penso spesso. E’ inutile nasconderlo. Non ho rimpianti. Ci tengo alla famiglia più di qualsiasi cosa. Stefano ha lasciato me, aveva confessato la showgirl a L’Intervista in merito alla fine della sua precedente relazione.

“Ci siamo innamorati dopo tre giorni. Eravamo fuori di testa. Io sono una persona caparbia, fa fondamentalmente tutto quello che ha nel cuore. Non riesco a simulare, sono quello che vedete. Ci ho provato davvero tanto. E sono arrivata ad un momento nella mia vita che ho capito che non potevo fare più nulla.

Sono diventata tr.ia, mamma, cuoca per lui. Qualsiasi vestito che mi mettevo non andava bene. Mi sono voluta dare un’altra possibilità. Ho spento l’interruttore perché non avevo più niente da dare. Penso a tornare con lui solo per Santiago”, ha raccontato di Stefano De Martino.

Ma poi: “Mi sono innamorata di un altro. Non ho voglia di esporre tutti i miei sentimenti. Ho trovato una persona che mi dà tutte le cose che non mi hanno mai dato. Con Stefano, l’amore, la complicità, la fiducia era finita prima di Andrea. L’amore fa male, fa dei buchi nel cuore difficili da risolvere specialmente quando c’è una famiglia in mezzo. Stefano è un bravissimo papà, lo viene a prendere sempre“.