Belén Rodriguez orgogliosa di Stefano De Martino alla conduzione di Stasera tutto è possibile: la showgirl snobba il Gf Vip e l’ex Antonino.

Il lunedì sera Rai e Mediaset si scontrano: da una parte c’è Stefano De Martino con Stasera tutto è possibile, e dall’altra Alfonso Signorini con il Grande Fratello Vip. Com’è noto, tra i protagonisti del reality show di Canale 5 c’è anche Antonino Spinalbese, ex di Belén Rodriguez e padre della figlia Luna Marì. Ma la showgirl argentina sembra non avere alcuna intenzione di dedicare del tempo a lui e alle eventuali dinamiche di cui è protagonista. I suoi occhi sono solo per Stefano, suo marito.

Belén snobba il Gf Vip: cosa ha detto

In una delle ultime Instagram story, Belén ha invitato tutti i follower a sintonizzarsi su Rai 2 per ridere insieme al marito.

“Adesso su Rai Due… – ha scritto lei sui social mostrando alcuni momenti dello show condotto da De Martino – Mio marito vi fa sorridere, quanto fa sorridere ‘quasi sempre’ anche a me! Con Stasera tutto è possibile!”.

Un elogio a Stefano De Martino, ma anche una frecciata nei confronti del Grande Fratello Vip e di Antonino Spinalbese. La Rodriguez, infatti, sembra non voler minimamente dedicare del tempo al suo ex compagno, né pare essere curiosa di come la sua vita stia proseguendo all’interno della casa di Cinecittà.

Belen Rodriguez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2022 11:04


Giorgia Meloni, quei complimenti da Tinto Brass: “Una donna che…”

Grave incidente d’auto: muore l’attore della famosa serie tv