Ha conquistato la popolarità con la serie tv Will e Grace, che oggi piange la scomparsa del celebre attore venuto a mancare in seguito ad un incidente d’auto.

Grande lutto per il mondo dello spettacolo americano: è morto Leslie Jordan, attore comico e drammaturgo statunitense che ha interpretato il personaggio di Beverly Leslie nella serie tv Will e Grace. Coinvolto in un tragico incidente d’auto, Leslie aveva 67 anni e ha lasciato un grande vuoto tra le persone che lo conoscevano e gli volevano bene.

Morto Leslie Jordan, parla il suo agente

“Il mondo è decisamente un posto molto più oscuro oggi senza l’amore e la luce di Leslie Jordan. Non solo è stato un grande talento, ma ha anche fornito un santuario emotivo alla nazione in uno dei suoi momenti più difficili – ha detto David Shaul a Variety – . Ciò che gli mancava in altezza lo compensava con generosità e grandezza come figlio, fratello, artista, comico, partner ed essere umano. Sapere che ha lasciato il mondo al culmine della sua vita professionale e personale è l’unico conforto che si può avere oggi”.

Classe 1955, Leslie Jordan è stato uno degli attori più apprezzati di celebri serie tv come Dharma e Greg, Ally McBeal, Ugly Betty, oltre al già citato Will e Grace che gli è valso un Emmy Award nel 2006.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26 Ottobre 2022 12:44


Belén non ha dubbi: “Mio marito vi fa sorridere”. Così snobba Antonino al Gf Vip

Ornella Vanoni: “Ho rotto il femore”. La cantante rinvia il tour