La bellissima Belen Rodriguez ha mostrato sui social un nuovissimo gioiello fatto come dedica per i suoi figli Santiago e Luna Marì

Se le vicende d’amore restano sempre all’ordine del giorno, con “l’addio” ad Antonino Spinalbese e un possibile ritorno di fiamma con Stefano De Martino, Belen Rodriguez continua a far parlare di sé. Questa volta per un gesto davvero bello come mamma. L’argentina ha infatti dedicato un gioiello ai suoi due figli: Santiago e Luna Marì.

Belen e il gioiello per Santiago e Luna Marì

Il rapporto tra un genitore e i propri figli, si sa, è davvero qualcosa di unico. Non è da meno quello di Belen Rodriguez con Santiago, primogenito avuto da Stefano De Martino, ora ormai un fanciullo di 8 anni, e la piccolissima Luna Marì, appena 10 mesi, avuta da Antonino Spinalbese.

Un legame intenso quello tra la modella e conduttrice tv argentina e i due bambini che la stessa showgirl ha voluto “omaggiare” con un gioiello speciale a loro dedicato. Sui social, precisamente su Instagram, in queste ore Belen ha pubblicato una serie di scatti dove ha messo in evidenza un ciondolo molto tenero e dolce.

Un gioiello nel quale sono ben visibili due ciondoli a forma di bimbo: uno è una femminuccia e l’altro è un maschietto. Il riferimento è chiaro a Luna Marì e appunto a Santiago. La conferma poi arriva dalla stessa Belen che nella didascalia dell’immagine ha scritto: “Santi y Luna”.

Nel giro di pochissimo tempo, subito tantissimi like e commenti da parte degli oltre 10 milioni di seguaci dell’argentina. Qualche followers si è anche lasciato andare ai complimenti pure per i due piccoli: “Hai due diamanti, anche io ne ho una uguale”. “Sei una bravissima mamma”, ha scritto invece qualche altro fan.

Questo il post Instagram della showgirl:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Belen Rodriguez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-04-2022


Stash e Giulia Belmonte saranno di nuovo genitori: l’annuncio sui social

Pechino Express, infortunio per Costantino: Enzo Miccio alla conduzione al suo posto. Cosa è successo