Belen e Stefano pubblicano diverse foto insieme sui social, in cui si scambiano baci ed effusioni uscendo finalmente del tutto allo scoperto.

Dopo la rottura di Ilary Blasi e Francesco Totti, una coppia vip si è ufficialmente rimessa insieme. Belen e Stefano si mostrano per la prima volta sui social da fidanzati; non si nascondono più. Del loro ritorno di fiamma se n’è parlato per mesi e ormai la notizia era certa ma la coppia non si era mai mostrata insieme al pubblico, fino ad ora.

Le romantiche foto di Belen e Stefano

A bordo dello yacht di Stefano De Martino che si chiama Santiago, come suo figlio, la coppia vip si rilassa e si bacia tra mare e tramonti. Belen e Stefano escono finalmente allo scoperto sui social, postando delle storie in cui si baciano e si vivono alla luce del sole.

Come riporta Gossip.it:Legati dal 2012, Stefano e Belen sembrano voler superare ogni tempesta insieme e regalano ai followers il primo bacio social dopo il secondo ritorno di fiamma, che  è sempre all’insegna della passione.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Il loro ritorno di fiamma è sbocciato dopo che la showgirl e conduttrice ha terminato la sua storia con Antonino Spinalbese, dal quale è nata la sua secondogenita Luna Marì. Dopo un periodo di frequenti paparazzate insieme, prima all’aeroporto e poi con romantiche fughe nei weekend la coppia si è finalmente lasciata andare.

Nelle foto Belen mostra suo marito mentre guida la loro barca, fiera di lui e con gli occhi a cuoricino. Insomma, l’amore è nell’aria per la coppia vip e, ormai, non nascondo più la loro passione e complicità.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG


Dante, il figlio di Elio e le Storie Tese” sale sul palco e dichiara: “Sono autistico e ne vado fiero”

Chanel Totti, che frecciatina a Noemi Bocchi!