Belen e Iannone paparazzati: qualcosa non va? I gestacci della showgirl

Belen e Iannone ormai sono usciti allo scoperto: i fotografi li hanno beccati insieme per l’ennesima uscita ma la showgirl pare nervosa

chiudi

Caricamento Player...

Belen e Iannone sono stati paparazzati dal settimanale Nuovo mentre passeggiano per Milano. Alla vista del paparazzo però Belen, pare visibilmente scocciata, e si lascia andare in un gestaccio che viene puntualmente immortalato. I due formano quella che sembra essere a tutti gli effetti una coppia dal bel caratterino. Lui nell’ambiente pare sia considerato maniacale nella preparazione della gara, mentre lei è ritenuta un peperino dal carattere molto impulsivo e passionale. Dopo tanti pettegolezzi, il loro amore è stato sdoganato la showgirl e il pilota girano per Milano insieme tra baci e coccole, ma quando vedono i flash la Rodriguez alza il dito medio.

iannone_belen

Nell’ambiente i pare che i fotografi conoscano bene il suo carattere

Il pilota e la showgirl si dovranno rassegnare alle incursioni dei paparazzi che non li abbandoneranno tanto presto.

belen_iannoneFonte foto: Leggo.it

Negli scorsi giorni, pare che anche l’ex marito di lei, Stefano De Martino, li abbia incrociati per strada. Stefano, in compagnia del piccolo Santiago, avrebbe però proseguito per la sua strada senza curarsi della loro presenza.

E’ quanto sostiene il giornalista Rai Gabriele Mastellarini che, sul suo profilo Facebook, scrive come riporta Today: “Esclusivo! Gossip! L’ex marito di #Belen il ballerino #De Martino incrocia l’attuale compagno di lei #Iannone. Pochi metri li separano. Il ballerino guarda e passa!”.

La stato è corredato da un video che mostra De Martino prima alle prese con le ammiratrici. Scatta con loro qualche selfie, e poi, senza scenate o polemiche, passa davanti al tavolino dove sono seduti Belen e Iannone. Il ballerino però tira dritto come se niente fosse.

Novella 2000 riporta che persone vicine a De Martino avrebbero rivelato che Stefano ci sarebbe rimasto molto male nell’assistere a quella scena.

stefanoFonte foto: Facebook