Silvio Berlusconi: gli auguri di buon compleanno speciali e sexy da…

Berlusconi oggi festeggia 80 anni e per il suo compleanno ha ricevuto degli auguri davvero speciali dall’ex olgettina Marysthell Polanco

chiudi

Caricamento Player...

Marysthell Polanco, dopo essere essere diventata famosa perché una delle olgettine coinvolte nelle inchieste giudiziarie sull’ex Presidente del Consiglio, oggi in occasione dell’80esimo compleanno di Silvio Berlusconi è tornata alla ribalta e ha realizzato un sexy video che è stato pubblicato sulla pagina Facebook della trasmissione radiofonica Casam2o. La donna si mostra in abito bianco molto scollato e provocante e con un rossetto rosso.

La dedica di compleanno dell’ex olgettina Marysthell Polanco a Silvio Berlusconi

Dal video si nota una certa somiglianza con Marilyn Monroe nel celebre Happy Birthday Mr President. Ecco le parole della dedica che è subito diventata virale sul web:
“Oggi è il tuo compleanno e allora volevo farti gli auguri in questa maniera. Meriti questo e molto di più. Ti faccio tanti auguri, Silvio. Sai che ti voglio bene, voglio le cose più belle per te; sei una persona fantastica, sei unico, nessuno come te. Ti voglio tanto bene”.


La showgirl dominicana, che è stata anche Meteorina del Tg4 di Emilio Fede, dopo che scoppiò il caso Ruby sembra dichiarò ai giornali: 
“Non mi hanno perquisita solo perché non ho più una casa a Milano. Ho deciso di restituire l’abitazione a Milano 2 a Berlusconi perché porta solo guai, per me e per lui. Gli ho lasciato tutto, gli ho detto che non mi interessa niente. Qui in Svizzera sono serena, tranquilla: ho tagliato i ponti col passato”.
Marysthell Polanco oggi vive a Monthey, in Svizzera francese con il marito Westher Molteni, giocatore di basket svizzero di origine dominicana, ed è anche madre.

Intanto anche il Milan ha voluto fare gli auguri al suo Presidente scrivendo sul sito ufficiale:

“Presidente, tanti auguri per il tuo 80esimo compleanno! La tua famiglia rossonera ha un messaggio speciale per te”

Guarda qui il video