Belen e Iannone: è nato un amore o è solo amicizia?

Andrea Iannone, pilota di Moto gp, e la showgirl argentina Belen Rodriguez trascorrono tra sorrisi e carinerie la loro vacanza ad Ibiza

Il settimanale Chi ha pubblicato sul nuovo numero uscito in edicola alcune fotografie della showgirl argentina Belen che si trovava in vacanza ad Ibiza con la famiglia e del pilota di moto gp, il 26enne Andrea Iannone. Ogni volta che Belen si avvicina ad un uomo che non sia suo padre o suo fratello, il totogossip è assicurato quindi in molti si chiedono se, dopo i presunti flirt con Davide Lippi e Marco Borriello, Iannone potrà essere la nuova fiamma estiva della showgirl.

Le vacanze di Belen ad Ibiza

Belen sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza ad Ibiza insieme al piccolo Santiago e sulla stessa isola c’è anche il papà Stefano De Martino: l’ex coppia vive in case diverse proprio per poter avere ognuno la propria libertà e i propri spazi stando però sempre vicino al loro figlioletto.

Prima di partire per la vacanza, la showgirl ha rilasciato un’intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini dove ha svelato che Andrea è solo un amico. Ecco cosa riporta Fanpage:

Andrea, è un amico. Con lui sorrido, ma l’amore è cosa lontana. Chissà se ricapiterà”.

Il suo pensiero fisso sembrerebbe essere il bel calciatore Marco Borriello, anch’egli in vacanza ad Ibiza dove ha appena festeggiato il suo 34esimo compleanno, in compagnia di Cristina Buccino con la quale si ipotizza abbia un flirt:

“Marco resta il più bel ragazzo, il più figo, con cui io sia mai stata”.

Dopo tutti questi gossip Belen ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un post dove ha scritto:

“E’ scoraggiante pensare quante persone sono scioccate dall’onesta e quanto poche dalla finzione. Dormo va! Magari quando mi sveglio sentirò qualche stronzata in meno! #unbesito”.
Poi sembra abbia smentito quello che è stato pubblicato sul giornale:
“Con questo bel tramonto ormai tramontato ci tengo a precisare che riguardo alle dichiarazione che avrei rilasciato, Uno che non ho rilasciato nessuna dichiarazione!!! Due che la classifica dei belli ho smesso di farla circa 15 anni fa”.

Belen Iannone

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 22-06-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X