Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero: un bambino in arrivo?

Pierpaolo Pretelli, noto come l’ex velino moro di Striscia, si sbottona in un’intervista e confessa il desiderio di avere un bambino con la fidanzata Ariadna

L’ex velino moro di Striscia la notizia Pierpaolo Pretelli si lascia andare e confessa i suoi desideri per il futuro in un’intervista rilasciata a NuovoTv. I fiori d’arancio possono aspettare, ma lui e la fidanzata Ariadna desiderano moltissimo un bambino, che sarebbe il completamento ideale del loro sogno romantico. Da circa un anno Pierpaolo è fidanzato con la modella e attrice Ariadna Romero. Ma se da un lato non ha avuto problemi a confidare il suo desiderio di paternità, dall’altro fatica a parlare del suo passato nel telegiornale satirico di Canale 5: Pierpaolo, insieme a Elia Fongaro è stato il valletto di Striscia la notizia nel 2013.

“Vorrei che quel ruolo rimanesse nel passato”

“Quando lei è arrivata, io non l’ho nemmeno riconosciuta. Mi ha divertito il fatto che per dessert avesse chiesto un tè. Originale come cosa, mi è piaciuta subito. Poi, ironia della sorte, dopo questa famosa cena ci siamo ritrovati alle Canarie per una campagna pubblicitaria.

E allora mi sono detto: magari è la volta buona, dice riguardo alla prima volta in cui l’ha incontrata.

I due, però, hanno preferito fare le cose con calma anche se la scintilla è scattata sin da subito: “Ariadna è una ragazza spettacolare, mi ha colpito non appena l’ho vista per la prima volta. Poi, conoscendola meglio, ho scoperto anche la sua bellezza interiore”.

Per il momento, non ha ancora incontrato i genitori della modella, però ha parlato su Skype con la madre, e sarebbe già pronto a dare un figlio alla bella modella:

“I fiori d’arancio possono aspettare. Quello a cui pensiamo, invece, è un figlio, perché sarebbe il coronamento definitivo del nostro amore“.

Sulla sua carriera, dichiara che gli piacerebbe essere considerato per le cose nuove che sta facendo, e non solo per il ruolo di velino del 2013, a cui deve la popolarità.

Fonte foto: Facebook

ultimo aggiornamento: 22-06-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X