Valentino Rossi bacia una brunetta misteriosa ad Ibiza…

Valentino Rossi, campione di moto gp, è stato paparazzato ad Ibiza mentre si trovava in compagnia di una misteriosa brunetta

Valentino Rossi potrebbe avere una nuova fiamma dopo la fine della storia, durata sei anni, con la sua fidanzata Linda Morselli: il campione di moto gp è stato paparazzato dai fotografi del settimanale Vanity Fair in vacanza ad Ibiza mentre si baciava in pubblico con una sexy brunetta che potrebbe essere la sua nuova conquista.

Chi è la nuova fiamma di Valentino Rossi?

Valentino non si è accorto del paparazzo e, mentre stavano bevendo un cocktail fianco a fianco, ha abbracciato la ragazza e l’ha baciata appassionatamente.

Fino a qualche mese fa il campione era fidanzato con la splendida modella Linda Morselli e dopo la fine della loro storia lui non ha mai rilasciato interviste che spiegassero il motivo della rottura.

Solo la ragazza, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, aveva confermato la fine della loro storia d’amore e, ancora molto scossa, dichiarò:

“Non c’erano segnali di crisi. Ci siamo trovati di fronte a un ostacolo che avremmo dovuto superare e invece la decisione, più sua a dire il vero, è stata quella di andare avanti ma su strade diverse. La vera ragione per cui ci siamo lasciati? Questa domanda dovrebbe farla a lui.

La decisione è arrivata dopo un periodo difficile e delicato, soprattutto per Valentino. Ha contato la sua voglia di potersi concentrare su questa sfida, andarsi a riprendere il titolo che gli spetta.

Si vede che doveva andare così. Detto questo, una parte di me lo ama ancora e lo amerà per sempre.”

I due sono rimasti buoni amici ma a questo punto però sembra che Valentino abbia voltato pagina definitivamente e speriamo che anche Linda riesca a farlo trovando la sua felicità insieme ad un’altro uomo.

Intanto aspettiamo di sapere qual è il nome della sexy brunetta che ha conquistato il cuore del campione…Stay Tuned!

Valentino Rossi

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 22-06-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X