Justine Mattera più bollente che mai per PlayBoy

La sexy 45 enne Justine Mattera mostra il suo lato più sexy per PlayBoy e mostra il suo fisico da urlo: niente da invidiare alle più giovani

Seno prorompente, lato B scultoreo e sodo, pose ammiccanti e provocanti: siamo sicuri che sia proprio Justine Mattera? La nota showgirl 45 enne ha condiviso coi suoi followers gli scatti che ha fatto posando per PlayBoy in cui si è mostrata in tutta la sua bellezza.

Sarà anche meno giovane di altre sue numerose colleghe, ma dall’alto dei suoi anni resta senza dubbio una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo italiano: il  suo fisico e la sua forma perfetta possono far invidia alle ventenni e l’ha voluto dimostrare:  capelli ondulati, cappello militare in testa, ma il primo piano è riservato al suo tonicissimo lato B.

Curve al punto giusto

Un patto con il diavolo? Il segreto dell’eterna giovinezza? Vedere per credere: nel profilo Instagram Justine Mattera avvolta dal lattice Deapagana, pelle e pietre ed un cappello militare, sembra essere una giovanissima ribelle e provocante ragazzina, ma se anche con meno riesce a mandare in estasy milioni di utenti deve tutto alla palestra, all’alimentazione e senza dubbio a Madre Natura.

Nata negli Stati Uniti d’America, da più di 20 anni Justine si è trasferita in Italia dove è stata la protagonista di diverse trasmissioni di successo. E’ stata la compagna di Paolo Limiti. In seguito i due si sono separati e la Mattera ha conosciuto l’imprenditore Fabrizio Cassata con il quale ha avuto due figli, Vincent e Vivienne Rose.

Secondo quanto riportato da Fanpage, del suo ex marito ha detto:

“Paolo Limiti mi ha inventato un lavoro. Gli voglio un bene dell’anima. È una persona speciale, per la sua intelligenza, il suo senso dell’umorismo, la sua cultura, il suo cuore. E’ finita perché non voleva avere dei figli ed io invece volevo essere mamma. Come tu stesso hai constatato i miei figli mi riempiono la vita, ogni istante della giornata è dedicato a loro”.

Justine Mattera

Fonte Immagine: Instagram

ultimo aggiornamento: 22-06-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X