Anche le riprese di Beautiful si erano dovute fermare a causa dell’emergenza Coronavirus: ora, però, negli Stati Uniti riapre il set della soap opera.

Beautiful ha sconfitto il Coronavirus: dopo settimane di stop forzato, a causa dell’emergenza sanitaria, il set della celebre soap opera americana è ora tornato ad accogliere gli attori, le attrici, il regista e tutti gli addetti ai lavori vari per le riprese delle nuove puntate. Così come altre serie TV e film, lo scorso marzo erano stati bloccati in via precauzionale le riprese di Beautiful: ora, come ha annunciato l’interprete di Brooke Logan, Katherine Kelly Lang, sul set si è tornati a battere il ciak.

Beautiful: le puntate riprendono, al via le riprese

“Sono eccitatissima di tornare al lavoro questa settimana!! Il mio primo giorno dopo quattro mesi!! Sono così felice! Mi sono tolta la mascherina per scattare la foto, così potete vedere il mio sorriso. Beautiful arriviamo! Riprendiamo con i protocolli e tutto quanto” ha scritto Katherine Kelly Lang in un post pubblicato sul proprio profilo Instagram nel quale ha anche postato una foto davanti agli studi.

Come riporta Deadline, prima di tornare al lavoro sul set, tutti coloro che sono impegnati nelle riprese si sono prima sottoposti ai test sierologici e al tampone. Durante le riprese, tutti i presenti (ad eccezione degli attori in scena) devono obbligatoriamente indossare la mascherina.

Beautiful: la soap opera ha festeggiato i 30 anni in Italia

La notizia della ritorno sul set degli attori di Beautiful arriva a poche settimane di distanza dai festeggiamenti per i 30 anni della soap opera in Italia.

Il 4 giugno del 1990, infatti, su Rai 2 fu mandata in onda la prima puntata di quella che è a tutti gli effetti la più famosa e amata soap opera nel nostro Paese.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
beautiful

ultimo aggiornamento: 16-06-2020


Skyfall: ecco le location del film della saga dell’agente 007

La dieta del respiro: ecco di cosa si tratta e chi l’ha inventata