Beatrice Valli ha fatto preoccupare i fan dei social con una sua confidenza a pochi giorni dalla nascita della sua quarta figlia.

Di giorno in giorno Beatrice Valli si mostra ai suoi fan dei social ora che la sua gravidanza è ormai agli sgoccioli e la nascita della sua bambina è ormai alle porte. L’influencer in queste ore si è mostrata mentre era a letto e ha scritto nelle sue stories: “Sono mentalmente ko”. Per Beatrice si tratta di un periodo particolarmente intenso visti i suoi numerosi impegni, la quarta figlia in arrivo e altri tre piccoli da gestire. Il suo messaggio ha subito allarmato i suoi fan, che hanno tempestato il suo profilo di messaggi di supporto e di calore.

Beatrice Valli: i fan preoccupati prima del parto

La gravidanza di Beatrice Valli è ormai agli sgoccioli e l’influencer ha confessato ai suoi fan di non vedere l’ora che la sua quarta figlia sia finalmente nata. Nelle ultime ore l’influencer ha rivelato proprio di essere ko a causa dell’attesa e della stanchezza derivata dall’ultimo periodo che, per lei, si è rivelato molto faticoso.

Beatrice non ha fatto segreto di aver avuto alcune complicazioni durante questa sua quarta gravidanza e sui social ha più volte ammesso di non vedere l’ora di dare finalmente alla luce la sua piccola. Lei e il marito, Marco Fantini, hanno svelato che sceglieranno il nome della neonata non appena l’avranno vista e per la coppia si tratta della quarta figlia femmina dopo Alessandro, Bianca e Azzurra. I fan sono in trepidante attesa di sapere quando finalmente Beatrice partorirà e sui social in tanti le hanno espresso il loro calore e il loro supporto in questo momento così delicato.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2023 12:42


Michelle Hunziker mostra il lato b, ma è pioggia di critiche: “Madre natura? Come no!”

Eros Ramazzotti di nuovo papà? La dura replica social e la verità