Beatrice Valli shock: “Hanno augurato la morte a me e ai miei figli…”

Beatrice Valli è stata vittima di pesanti insulti via social. La sua colpa sarebbe quella di aver diffuso la storia di un ragazzo malato, per poi ritirarsi una volta scoperto che si sarebbe trattato probabilmente di un falso.

Beatrice Valli ha denunciato tramite il suo profilo Instagram di essere stata oggetto di pesanti insulti, rivolti non solo a lei ma anche ai suoi bambini. La vicenda ha avuto inizio con la solidarietà social mostrata in un primo momento dalla Valli stessa nei confronti di un ragazzo con un problema di salute.

L’ex corteggiatrice però si sarebbe poi ritirata, a seguito di alcune segnalazioni riguardanti la veridicità del messaggio diffuso dal ragazzo, e per questo sarebbe stata minacciata e insultata dagli haters. L’ex corteggiatrice ha inoltre sottolineato di voler andare infondo alla questione, scoprendo (se necessario rivolgendosi anche a Le Iene), se il messaggio diffuso dal ragazzo sia vero o falso.

Insulti e minacce a Beatrice Valli e ai suoi figli

L’ex corteggiatrice Beatrice Valli prende le distanze dalla polemica social che si è scatenata sul suo profilo Instagram, e a chi si permette di scrivere cose tremende riguardo lei e i suoi figli risponde in una story: “Mi dispiace molto ricevere messaggi come “spero succeda a tua figlia”, “spero muoia tuo figlio”, queste cose non ai augurano neanche al peggior nemico.”

Beatrice Valli
Fonte Foto: https://www.instagram.com/vallibeatrice/?hl=it

La fidanzata di Marco Fantini avrebbe abbracciato nelle scorse ore la causa di un ragazzo di nome Salvatore Pezzano, circolata per giorni sulle pagine social. Il ragazzo, che avrebbe avuto un terribile incidente, chiedeva il sostegno e la solidarietà tramite social affinché si arrivasse a fare chiarezza sulla sua particolare condizione di salute (una lussazione sterno claveare che, stando a quanto da lui rivelato, nessun medico sarebbe stato disposto ad operare).

Beatrice Valli in un primo momento si era schierata in suo favore diffondendo la vicenda, ma una volta scoperto che forse si sarebbe trattato di un falso avrebbe deciso di fare dietro front, attirandosi l’ira degli haters.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/vallibeatrice/?hl=it

ultimo aggiornamento: 24-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X