Georgette Polizzi: “Ho paura ma credo nella medicina”

Georgette Polizzi spiega ai fan che affronterà, nonostante la paura, una terapia sperimentale per cercare di combattere la sclerosi multipla.

L’ex protagonista di Temptation Island Georgette Polizzi ha deciso di affrontare una terapia sperimentale per far fronte alla sclerosi multipla, la malattia che le è stata diagnosticata lo scorso aprile. La fidanzata di Davide Tresse ha deciso di condividere il suo delicato percorso di cure con i suoi fan, compreso il fatto che dal 24 luglio incomincerà questa nuovo cammino terapeutico:

“La vita vera è fatta anche di sacrifici, di dolori, di lotte continue, la vita vera è fatta anche di lacrime amare!! Ho condiviso con voi anche quello che mi è accaduto, la mia lotta contro una compagna Lei “la SM”che ha deciso di entrare nella mia vita stravolgendola! Condividendo con voi il mio percorso, il cuore si è riempito di gioia perché ho scoperto di aver lanciato un messaggio importante a tutte le persone che pensavano di non farcela, nel mio piccolo ho aiutato chi brancolava nel buio!” Ha scritto in un suo post su Instagram Georgette Polizzi.

Georgette Polizzi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/georgettepol/

Georgette Polizzi in ospedale per una terapia sperimentale

La nuova terapia sperimentale incominciata da Georgette Polizzi potrebbe procurarle degli effetti collaterali, ma lei ha deciso di fidarsi ciecamente dei medici che le stanno accanto. “Nonostante mi vediate come una guerriera un po’ di fifa c’è ma come sempre sono certa che tornerò più forte di prima!” Ha scritto l’ex protagonista di Temptation Island, spiegando ai suoi fan di essere intenzionata a coinvolgerli in questo suo nuovo cammino.

Al suo fianco, oltre agli ammiratori, c’è anche il fidanzato Davide Tresse, che le è stato accanto anche negli scorsi mesi trascorsi sopra la sedia a rotelle. A giugno il fidanzato si era spinto fino a farle la fatidica proposta, incoraggiandola e rassicurandola sul fatto che insieme avrebbero combattuto strenuamente contro la sclerosi multipla.

“Tu mi chiedi di lasciarti, io rilancio chiedendoti di sposarmi. La sclerosi multipla è arrivata a sconvolgere le nostre vite e ora tu ti senti ‘indegna’ di essere amata da me. Io non ti abbandono, e anzi ti chiedo in moglie”, aveva scritto Davide Tresse in una lettera indirizzata a DiPiù.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/georgettepol/

ultimo aggiornamento: 24-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X