Charlotte Casiraghi (incintissima) a Saint-Tropez

Ormai non ci sono più dubbi sull’arrivo della seconda cicogna per Charlotte Casiraghi: la donna è stata immortalata (incintissima) a Saint-Tropez…

La bellissima Charlotte Casiraghi è in dolce attesa del suo secondogenito, nonchè primo figlio dal compagno Dimitri Rassam. Solo ad aprile era arrivata la notizia del fidanzamento ufficiale: i due convoleranno a nozze dopo la nascita del bimbo, ma non si sa ancora quando…

La Principessa, intanto, è stata immortalata a Saint-Tropez, in vacanza, mentre si rilassava (in evidente stato interessante); con lei il futuro marito. In copricostume bianco, cappello pancione, la 31enne è apparsa in tutto il suo splendore.

Un post condiviso da Royal Families (@love_royality) in data:

Charlotte Casiraghi è incinta: bebè in arrivo ad agosto

Solo ad aprile ci è giunta voce del fidanzamento ufficiale di Charlotte con il compagno Dimitri Rassam, il produttore francese che le ha fatto ritrovare il sorriso. La donna, infatti, avrebbe passato un brutto periodo in seguito alla separazione dall’ex marito Gad Elmaleh.

Un’altra lieta notizia ha allietato le loro vite negli ultimi mesi: ad agosto la coppia darà il benvenuto ad un bimbo (o una bimba).

Tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam è amore!

Charlotte e Dimitri si frequentano ormai da più di un anno, ma la loro prima uscita pubblica è avvenuta soltanto qualche mese fa, in seguito al fidanzamento ufficiale della coppia. Entrambi sono già genitori, infatti la figlia di Carolina Di Monaco, ha un bambino di nome Raphael nato dalla sua precedente relazione. mentre il produttore ha una figlia chiamata Daria, nata dalla relazione con una modella russa.

Non ci resta che aspettare la data ufficiale dell’arrivo del primo figlio della coppia e di vederli convolare a nozze! Intanto si sono aperte le scommesse: sarà un maschietto o una femminuccia?

Fonte foto: https://www.instagram.com/awitchincouture/?hl=it

ultimo aggiornamento: 24-07-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X