Finalmente Beatrice ed Edoardo svelano il nome della loro bambina che contiene tradizione ma anche un pizzico di cultura italiana.

Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi hanno dato alla luce la loro bambina da due settimane. Il nome della loro figlia è stato finalmente svelato ufficialmente e contiene un elogio alla sua Bisnonna ma anche qualcosa che riconduca all’Italia, dato che la piccola ha anche sangue italiano. Ecco qual è il nome della bambina.

Il nome della figlia di Beatrice ed Edoardo è stato svelato

La piccola è nata il 18 settembre, ha solo due settimane ed è il momento di svelare il suo nome: Sienna Elizabeth Mapelli Mozzi. Il nome oltre a contenere un evidente richiamo alla Regina Elisabetta contiene anche il cognome del papà ovviamente. L’annuncio arriva anche su Twitter dove i due reali scrivono: “Stiamo bene e Wolfie è il miglior fratello maggiore per Sienna” il fratello della piccola. Nella foto postata ci sono anche impressi i piedini della piccola Sienna che hanno intenerito tutti. Un nome dunque che contiene un punto importante della tradizione reale che farà sicuramente piacere alla Regina. Ecco il post:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-10-2021


Pauline Ducruet racconta il periodo della sua “vita circense”

Tragedia a Italia’s Got Talent: aveva solo 15 anni