Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi al Ballo della Rosa

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi stupiscono al Ballo della Rosa, grande riunione della famiglia reale monegasca a Salle Des Etoiles

chiudi

Caricamento Player...

In occasione dell’annuale Ballo della Rosa, che si è tenuto come sempre nella cornice della Salle Des Etoiles dello Sporting Montecarlo, non sono certamente mancati Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. Tutti gli sguardi erano indubbiamente sulla coppia: la giornalista e il marito, da quello che riporta Vanityfair.it, sono apparsi affiatatissimi e hanno fatto sognare tutto il pubblico, quando tenendosi abbracciati, hanno iniziato a ballare. Il loro matrimonio, pare sia arrivato dopo ben sette anni d’amore: e da ciò che appare, sembrano sempre più uniti e innamorati. L’appuntamento mondano era stato istituito da Grace Kelly nel 1954, questa volta però ha portato la firma di Karl Lagerfeld, amico della casa reale.

La famiglia reale al Ballo della Rosa

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi al Ballo della Rosa erano davvero favolosi: lei ha indossato un bellissimo abito in tulle rosso con strascico, che certamente non è passato inosservato.

Quest’anno il tema della serata è stato Cuba: molto atteso era l’arrivo dei principi Andrea e Charlene, ma soprattutto vi era grande curiosità nel vedere sfilare sul red carpet dello Sporting Club le nuove generazione della famiglia reale.

Charlotte Casiraghi ha indossato una tuta di satin color cipria con mantello di tulle: Tatiana Santo Domingo ha sfoggiato un abito fucsia con volant fino e non per ultima  Alexandra di Hannover ha indossato un abito impero rosa.

Da quello che riporta Vanityfair, pare mancasse solo Charlène Wittstock alla grande reunion della famiglia reale monegasca: l’ex nuotatrice sudafricana pare fosse rimasta a casa a prendersi cura della piccola Gabriella, una delle figlie che sembra fosse ammalata.

Un evento davvero lussuoso e regale, a cui Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi non potevano certamente mancare, sfoggiando con grande classe i loro bellissimi abiti.