Ecco chi sono i cantanti che vedremo esibirsi sul palco nella puntata di martedì 19 luglio di Battiti Live 2022.

Battiti Live 2022 è una delle trasmissioni più seguite dell’estate e ogni puntata ha fatto finora registrare ottimi dati di ascolto. Le puntate sono in totale cinque e martedì 19 luglio va in onda la terza, che è stata registrata a Gallipoli lo scorso 2 luglio. Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere riguardo proprio a questa puntata di Battiti Live 2022 e chi sono i cantanti che vedremo esibirsi sul palco.

Battiti Live 2022: i cantanti della terza puntata

Ecco chi sono tutti i cantanti protagonisti della puntata di martedì 19 luglio di Battiti Live 2022: Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Irama, Albe, LDA, Fedez, Mara Sattei, Tananai, Darin, Cristiano Malgioglio, Bianca Atzei, Gabry Ponte, Dargen D’Amico, Fred De Palma, Malika Ayane, Federico Rossi, Giordana Angi, Riki, Mr Rain, Alfa, Big Boy, Dani Faiv, Blind, Random e Cioffi.

Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci
Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci, Battiti Live

Bob Sinclair e Noemi sono invece i due artisti che si esibiranno on the road: il primo lo vedremo collegato da Massafra, la seconda sarà invece collega da Cisternino.

In totale sono 80 i cantanti protagonisti di Battiti Live 2022, che si esibiscono alternandosi nel corso delle varie puntate del programma.

Battiti Live 2022, la puntata di martedì 19 luglio

Come sempre, è Italia 1 a trasmettere in prima serata la puntata. Ma chi non avesse la possibilità di vederla martedì 19 luglio o non potesse guardarla in TV può sempre vedere Battiti Live 2022 in streaming.

Ricordiamo inoltre che, per il sesto anno consecutivo, i conduttori di Battiti Live 2022 sono Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri che, nel corso di tutte e cinque le puntate, verranno ancora una volta affiancati da Mariasole Pollio.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2022 18:44


Ecco quando e dove vedere la finale di Gianmarco Tamberi ai Mondiali di Atletica 2022

Diverso da chi? Ecco le location del film con Claudia Gerini e Luca Argentero