Dopo essere stato punito dal reality per la reazione violenta con Sophie e Alex e per aver tolto il microfono il gieffino si sfoga con la sua fidanzata parlando male del GF.

Alessandro Basciano è stato messo in nomination d’ufficio dal Grande Fratello Vip. La reazione del gieffino è stata quella di voler abbandonare il reality e di definire “ingiusto” le decisioni degli autori nei suoi confronti, rispetto ad altri concorrenti a cui molte azioni non sono state punite.

Le dichiarazioni di Basciano

Come riporta Today, Alessandro Basciano si è sfogato con Antonio e Manila dopo il provvedimento del GF Vip nei suoi confronti. Il gieffino dichiara: “Ma se esco prima c’è la penale? Io me ne vado, ti rendi conto cosa hanno combinato? È vero che ho esagerato, ma tutto il resto…Non posso accettare una roba del genere”. Poi si sfoga con Sophie Codegoni e le dice: “Non c’è rispetto reciproco, questa è la verità. Io sono obiettivo, avrò i miei modi di mer*a, ma sono obiettivo. Due pesi, due misure, con me non è stato fatto questo. Non si è sentita mezza parola fuori posto di quelle che mi hai detto tu. Sei andata pesante oggi, non si è visto l’inizio. Non hanno fatto vedere te che mi venivi vicino, che mi hai provocato. Non è giusto“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-02-2022


Manuel Bortuzzo su Alex Belli: “Le cose vere colpiscono nella vita e non nello spettacolo”

Raffaella Fico spiega una volta per tutte perchè è assente dal GF Vip