Se i tuoi scatti al mare non hanno la posa del Barbie Feet, sei fuori moda

Non sei una vera influencer o instagrammer, se non ti metti in posa con il Barbie Feet: ecco la nuova tendenza che sta spopolando sul web!

Ginocchio leggermente piegato in avanti, piede a punta e glutei in fuori: ecco la nuova posa dell’estate che sta spopolando tra le instagrammer e le influencer più famose sul web! Il Barbie Feet è il trend dell’estate e chiunque vada al mare deve assolutamente fare uno scatto così, altrimenti è fuori moda.

Un posa che permette di mettere il lato B in evidenza, e se vogliamo ottenere dei glutei come quelli di Gigi Hadid sappiamo già come fare, e soprattutto apparire come una vera barbie. Impossibile non conoscere la bambola dai piedi sottili predisposti a indossare un bel tacco 12 in ogni occasione. Proprio per questo motivo la posa prende il nome di “Barbie Feet”, poiché viene rispecchiata appieno la postura con cui viene presentata il personaggio più famoso degli anni ’90.

Il Barbie Feet spopola su instagram

barbie feet
Fonte foto: https://www.instagram.com/kourtneykardash/, https://www.instagram.com/chaneliman

Non mancano di certo gli scatti della famosissima Bella Hadid o le sorelle Kardashian, pronte a sfoggiare i loro costumi meravigliosi e i loro fisici da urlo con la posa del Barbie Feet. Ma perché è nata questa tendenza? Ecco cosa si nasconde dietro…

L’obiettivo sarebbe quello di sembrare più alte e snelle, difatti mettendo la gamba leggermente in avanti rispetto all’altra e alzando il piede come se si indossassero dei tacchi a spillo, rendono il fisico più alto e slanciato con un effetto ottico della fotocamera. Ovviamente non fa miracoli, ma chi non ha superato di poco la prova costume potrebbe rivelarsi come ottimo rimedio per non farsi scoprire sui social! Un acchiappa likes super assicurato.

Occorre solo un costume sexy, il barbie feet, il mare e la fotocamera dello smartphone! Pronte a scattare le foto più instagrammabili dell’estate?!

Fonte foto: https://www.instagram.com/kourtneykardash/, https://www.instagram.com/chaneliman

ultimo aggiornamento: 31-07-2018

Chiara Ricchiuti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X