Barbara Palombelli e Francesco Rutelli sono genitori di ben quattro figli. La più famosa è Serena che ha preso parte al Grande Fratello 16.

È considerata una delle signore della televisione e nonostante ciò la sua vita privata è sempre rimasta tale. Stiamo parlando di Barbara Palombelli, conduttrice e giornalista tv. Qualcosa in più sulla sua vita privata, inoltre, è venuta allo scoperto quando sua figlia Serena ha deciso di prendere parte alla sedicesima edizione del Grande Fratello. La Palombelli e il marito Francesco Rutelli, inoltre, sono genitori di ben quattro figli. Ecco chi sono.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

I figli di Barbara Palombelli

La più conosciuta dei figli di Barbara Palombelli e di Francesco Rutelli è senza dubbio Serena, complice anche la sua partecipazione al reality show di canale 5 Grande Fratello. A raccontare la sua storia, è stata proprio la stessa Serena che ha ammesso che lei e sua sorella Monica, abbandonate da piccole, hanno trovato conforto e amore proprio tra le braccia della conduttrice e di suo marito, ex sindaco di Roma.

Gli altri due figli di Barbara Palombelli sono Francisco, il primo a essere stato adottato dalla coppia, e Giorgio.

Barbara Palombelli
Barbara Palombelli

Cosa fanno i figli di Barbara Palombelli

Se su Serena Rutelli abbiamo diverse informazioni, sappiamo infatti che lavora in qualità di estetista, abbiamo un po’ meno conoscenza su quello che facciano gli altri suoi tre figli. Monica, come Serena, ha seguito un po’ le orme della sorella, essendo un po’ più esposta anche sui social, diverso invece il discorso per Francisco, adottato per primo, e Giorgio figlio naturale della coppia.

Il primo, infatti, non ama particolarmente i riflettori, anzi tutt’altro. Sia Francisco che Giorgio, inoltre, hanno reso la stessa conduttrice di Forum – e il marito – nonni. A dichiararlo, infatti, è stata la stessa Palombelli durante un’intervista rilasciata a Verissimo.

Su Giorgio, invece, non abbiamo moltissime informazioni. Sembrerebbe che stia seguendo le orme del padre, dedicandosi alla politica ma non abbiamo ulteriori informazioni in merito.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-02-2021


Chi è Victoria de Angelis, il volto femminile dei Maneskin

Tutto su Chris Noth, il Mr. Big di Sex and the City