Barbara D’Urso paparazzata tra baci e abbracci sospetti con…

chiudi

Caricamento Player...

Barbara D’Urso e Massimo Giletti sono stati paparazzati per le vie di Roma mentre si scambiavano baci e abbracci sospetti:è nato un amore o è solo amicizia?

I due conduttori Barbara D’Urso e Massimo Giletti, entrambi single, sono stati visti passeggiare per le strade di Roma e il settimanale “Oggi” ha pubblicato alcuni scatti che li vedono molto intimi mentre si scambiano baci e abbracci molto affettuosi che non sono passati inosservati all’obiettivo dei fotografi alla ricerca continua di gossip tra i vip: Barbara e Massimo in realtà sono solo amici ma chi lo sa che non possa nascere qualcosa…

C’è del tenero tra Barbara D’Urso e Massimo Giletti?

Massimo Giletti e Barbara D'UrsoMassimo Giletti e Barbara D'Urso

In tv sono rivali infatti lui conduce “L’Arena” su Rai1 e lei “Domenica Live” e “Pomeriggio 5” sulle reti Mediaset ma questo per loro non sembra essere un problema infatti nella vita privata sono molto amici.

Entrambi sono single e questi scatti usciti questi giorni sul settimanale Oggi, secondo Today hanno dimostrato che tra loro sembra ci sia una grande e “sospetta” intesa esternata tra baci e abbracci.

Negli ultimi giorni la conduttrice ha postato sulla sua pagina Instagram due scatti che hanno fatto impazzire i suoi fan: il primo che la ritrae in bikini a bordo piscina con un fisico da urlo e il secondo mentre indossa il camice verde mentre si trova sul set della seguitissima fiction Dottoressa Giò, la ginecologa più famosa della tv italiana:

“La dottoressa Giò in una pausa sul set!! #dottoressaGiò2016 #sorprese #topsecret #solopervoi #colcuore #concettodurso”.

Un po’ di relax e tanto lavoro per la conduttrice che nelle ultime settimane è tornata spesso a Milano per preparare la nuova stagione di “Pomeriggio 5”.

In autunno Barbara D’Urso condurrà anche un reality show dedicato ai divorziati dal titolo Solo per Loro, dove otto coppie di genitori divorziati  sono impegnati in prove fisiche e psicologiche per portare a casa un premio in denaro da destinare al futuro dei propri figli.

Mamme e papà dovranno accantonare i risentimenti che li hanno portati al divorzio e cercare di collaborare al meglio per i figli.

Fonte foto: Today