Patty Pravo: un topless d’altri tempi secondo Dagospia

Patty Pravo si mostra su Twitter in un sexy topless durante una pausa del tour italiano: la cantante, secondo Dagospia, non ha paura della censura social

chiudi

Caricamento Player...

Patty Pravo, durante un momento di relax dal suo tour italiano “Eccomi Tour 2016” con sui festeggia i suoi 50 anni di carriera (è partito lo scorso 1 aprile da Montecatini Terme e si concluderà a Cagliari il 29 marzo 2017), ha pubblicato sulla sua pagina Twitter, dove peraltro è attivissima e ha 11mila followers, una foto sexy in cui si mostra in topless. Secondo Dagospia la cantante 68enne non ha paura delle censure social e neanche di farsi ammirare in tutta la sua bellezza.

L’estate hot di Patty Pravo

Patty Pravo Topless

Patty Pravo, il cui vero nome è Nicoletta Strambelli, è adagiata su una sdraio in un terrazzo coperta solo nella parte inferiore del corpo da un asciugamano blu: il suo seno è in bella mostra e, dopo aver pubblicato questo scatto, il suo account è andato in tilt.

Lei scrive:

“Qualche momento ‘rubato’ al Tour”

E i fans commentano:

 “Patty, ma davvero hai 68 anni? Sei divina”

“Hai più fascino tu che le ragazzine di oggi!”

Non puoi avere 68 anni, non ci credo! Sei stupenda

“Sempre bellissima e in gran spolvero

Chapeau madame

Sempre divina”.

Patty Pravo in questi mesi è in tournée per l’Italia col suo Eccomi tour che si ispira al suo 26esimo album Eccomi“, realizzato in collaborazione con Federico Zampaglione, Tiziano Ferro, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Gianna Nannini e che contiene Cieli immensi, il brano con cui ha partecipato all’ultimo Sanremo e ha vinto il premio della critica Mia Martini.

La cantante, durante la conferenza stampa all’Ariston prima dell’inizio del Festival, dichiarava:

“Non ho mai detto che non volevo vincere Sanremo, uno che ci viene a fare? Diciamo però che se non arrivo prima mica mi sparo”. 

Fonte foto: Twitter