Vizi dei vip: vietato guardare negli occhi Beyoncé!

Vizi dei vip: vietato guardare negli occhi Beyoncé!

Superbia, accidia, lussuria, ira, gola, invidia e avarizia sono i sette peccati capitali, ma vediamo quali sono i vizi dei vip di Hollywood più famosi!

I vizi dei vip sono spesso al limite dell’assurdo: si dice che la cantante Mariah Carey paghi un’assistente per iniziare a masticarle la chewing gum, e che Beyoncé abbia fatto firmare una clausola ai suoi ballerini in modo che evitino di guardarla negli occhi quando la incontrano, secondo quando riporta Tempo.it. Stravaganze al limite dell’eccentrico anche per Christina Aguilera, che sembra passi le ore a contemplare il suo guardaroba. Se Marylin Monroe si faceva cucire i vestiti addosso, il cantante Marilyn Manson vuole sempre trovare in camerino una bottiglia di assenzio, e gli orsetti gommosi della Haribo.

Jennifer Lopez  ama fare shopping in solitaria

Pare che la cantante nota per suo lato b ami fare shopping indisturbata e che voglia avere un intero centro commerciale a sua disposizione.

Il noto attore comico Jack Black, invece, sebbene fino a qualche anno fa fosse dipendente dalle sigarette, ora è dipendente dal tè verde, come lo stesso ha dichiarato, e come riporta Curiosone.tv. Ha iniziato a berne dopo la nascita del secondo figlio, per liberarsi del vizio del fumo.

La cantautrice e stilista canadese Avril Lavigne non può fare a meno di mettersi l’eye liner: ha confessato la sua ossessione, dicendo che senza di esso si sente nuda.

Robert Pattinson invece tiene molto alla linea quanto caffeina: lui stesso ha dichiarato di essere arrivato a bere fino 300 lattine di cola dietetica in una sola settimana.

La fissazione di Megan Fox? Molto simile a quella di Christina Aguilera: pare che ami molto ampliare il suo guardaroba, e soprattutto la sua collezione di scarpe. Lei stessa avrebbe dichiarato che la prima cosa che ha comprato con il suo primo stipendio è stato un paio di tacchi di marca.

ultimo aggiornamento: 09-08-2016

X