Un momento shock durante lo spettacolo di Barbara D’urso Taxi a due piazze: è scattato l’allarme antincendio.
La conduttrice Barbara d’Urso è tornata sul palcoscenico per recitare nella commedia “Taxi a due piazze” accanto a Franco Oppini. Dopo diverse rappresentazioni al Teatro Nazionale di Milano, lo spettacolo è ora in scena al Teatro Verdi di Montecatini Terme. Durante l’ultimo spettacolo, però, un momento inaspettato…
Barbara D’Urso, shock a teatro…
Durante una delle esibizioni, mentre d’Urso era in scena con Oppini, sono suonate le sirene anti-incendio e le luci di emergenza si sono accese. Tuttavia, gli attori hanno continuato a recitare mentre il pubblico non si è mosso, pensando che fosse parte dello spettacolo. Fortunatamente, si è trattato di un falso allarme e non c’è stata alcuna situazione pericolosa.
Alla fine dello spettacolo, d’Urso ha ringraziato il pubblico per la loro presenza e ha raccontato l’episodio su Instagram, dicendo che lei e gli altri attori erano confusi riguardo alla situazione ma hanno deciso di continuare a recitare.
Dopo l’esibizione la conduttrice ha scritto sui social: “Stasera sul palco un momento shock. Inizia la commedia, tutto perfetto, applausi, io entro, a un certo punto mentre stiamo recitando e siamo in tre in scena e c’era anche Franco Oppini, tutto ad un tratto nel pubblico – teatro pieno, mille persone stupende – scatta l’allarme anti incendio, credo. Comincia quindi a sentirsi una sirena che non si fermava, tutte le luci di emergenza si accendevano e noi stavamo continuando a recitare. Devo dire che io e gli altri attori abbiamo avuto la prontezza di spirito… Io ho pensato ‘che succede adesso? Devo scappare da qui?’. Abbiamo continuato a recitare. Però io volevo fare i miei complimenti al pubblico di Montecatini Terme che è rimasto lì fermo in silenzio”.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG