Stando alle voci che circolano sul web, Mediaset potrebbe non rinnovare il contratto a Barbara D’Urso a causa del basso share ottenuto da Pomeriggio 5.

Secondo le indiscrezioni di Dagospia, sembra che Barbara D’Urso potrebbe non rinnovare il contratto con Mediaset. Dopo la riduzione del suo Pomeriggio 5 e la cancellazione di Live-Non è la D’urso la conduttrice potrebbe non avere più le carte in regola per continuare la sua avventura con l’emittente.

Mediaset potrebbe non rinnovare il contratto con la D’Urso

Su Dagospia si legge: “Mediaset ha deciso di archiviare il suo modo di fare tv e l’operazione voluta da Piersilvio Berlusconi sta funzionando: l’exploit di Amici e Verissimo ha riportato la leadership domenicale dopo tantissimi anni a Mediaset, ridimensionato il competitor e in prima serata Scherzi a parte ha ottenuto in media il 16% di share, molto più del prime time condotto da Carmelita.” Stando a queste fonti, il rinnovo del contratto per Barbara D’Urso non sarebbe scontato il prossimo anno in quanto il suo programma non supera da mesi il 14% di share. Il talk con la conduttrice che ha assunto un tono più composto e serio della scorsa edizione, non è comunque riuscito a sfondare. Cosa succederà a Carmela e al suo show?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Barbara D'Urso

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-11-2021


Anticipazioni Domenica in puntata 7 novembre: tutti gli ospiti di Mara Venier

Ballando con le stelle, tutte le anticipazioni della puntata del 6 novembre